annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COMPARI ho appena telefonato al mio spacciator edi camper per fermali un'elnagh con gavone garage................sabato vado su a firmar eil contratto.... evvvvvai quest'estate camper nuovo con moto al seguito!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• E via che si va verso nuove mete incontaminate......

Cavolo che bello il caper, piacerebbe anche a me ma la mia girl non ne vuole sapere , a lei gli piace l'albergo! Mi tocchera comprarmene uno L'idea non sarebbe male ma mi sa che mi manca qualche migliaio di euro in banca

Turbino te cos'hai di bello parlando di VHS o DVD?
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
        E via che si va verso nuove mete incontaminate......

Cavolo che bello il caper, piacerebbe anche a me ma la mia girl non ne vuole sapere , a lei gli piace l'albergo! Mi tocchera comprarmene uno L'idea non sarebbe male ma mi sa che mi manca qualche migliaio di euro in banca

Turbino te cos'hai di bello parlando di VHS o DVD?

L'albergo è l'albergo...........però con il camper mi diverto 1000volte di piu.............ci sono pro e contro come tutte le cose...

Ma io in fatto di VHS e DVD sono rimasto fermo........ogni tanto riguardo le vecchie cassette....83/84/85/86.......poi ho quelle degli incidenti da 18986/7 a 2 anni fa......sono 2 anni che nn le prendo....dovrò portarmi pari.....
        ...............diciamo che le ultime sono TUTTA la serie di HAZZARD alla sera quandpo nn c'è nulla in TV ne sbatto dentro una e via con il mitico generale lee
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Cmq il camper è anche molto comodo per farsi i fine settimana via senza spendere dei capitali.........
          Bhè te sei gia a 2 passi dal mare quindi l'avanti e indietro lo puoi fare................se io faccio avanti e indietro ....mi faccio piu colonna che spiaggia!!!

Oppure quando andiamo alle corse.....è una gran comoda base logistica

le ferie invece me le godo da dio...GUIDO (e questo gia mi appaga...io guiderei sempre e ovunque).....vedi paesaggi bellissimi..............e cmq vai un po' di qua e un po' di la....
          Ultima modifica di TURBINOGrN; 30-03-2004, 10:19.

Commenta

• Ma quelle videocassette dove le tieni in cantina?? 83/84/85/86 sono degli anni DOC Cavolo dici niente, io tutte le volte che trovo cassette di quegli anni me le compro, adesso su rallyssimo infatti ne ho viste una bella serie!!!

Cos'hai di quegli anni? Quando puoi postami un po' di titoli che poi parto subito con la ricerca

HAZZARD ma dove le hai prese? come hai fatto?
            Io è un po' che cerco quelle di "Rally" con Giuliano Gemma ma non riesco a rimediare niente
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Il camper è veramente bello, io ci andavo via con i miei quando ero più piccolo, però lo prendevamo in affitto, averlo sempre a disposizione deve essere fantastico!
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Dopo ci guardo..........sono cassette che riassumono tutte le gare del MONDIALE!!!!!
                Poi ne ho altre....un cofanetto di 4 cassette con la storia dell'alfa romeo... dalle origini...a bhoooo fors eprimi anni 90
                poi porsche story..........anche questa dall'inizio al primo 911 turbo o giu di li......

HAZZARD le ho prese da un collezionista che voleva darle via....123episodi+4inediti in inglese+il film Hazzard 20 anni dopo +il film HAZZARD a HOLLIWOOD in Inglese però e in fine tutta l aminiserie di 30episodi di "INOS" si scrive così????BHOOO...cmq era la serie del pliziotto di hazzard

Commenta

Il camper è veramente bello, io ci andavo via con i miei quando ero più piccolo, però lo prendevamo in affitto, averlo sempre a disposizione deve essere fantastico!

Si è comodissimo............adesso poi che su questo nuovo ci sta anche la moto.........lo userò ancora di piu

Commenta

• Turbino lascia stare porsche alfa....... lo sa per cosa impazzisco io vero.......... LANCIA e GrB

Cavolo bella collezione quella di hazzard, ma come hai beccato il collezionista, non mi dire che ti ha telefonato e ti ha chiesto se le volevi come capita di solito a te per le auto che stavolta vengo li e mi spieghi come fai ad avere un culo del genere
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Turbino lascia stare porsche alfa....... lo sa per cosa impazzisco io vero.......... LANCIA e GrB

Cavolo bella collezione quella di hazzard, ma come hai beccato il collezionista, non mi dire che ti ha telefonato e ti ha chiesto se le volevi come capita di solito a te per le auto che stavolta vengo li e mi spieghi come fai ad avere un culo del genere

NO NO...avevo trovato una vecchia inserzione..............ho provato a telefonare e ho fatto l'affare....o lo ha fatto lui

Commenta

Sto operando...
                      X