annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
    Aprendo questa discussione, hai scatenato risposte a tutto spiano, adesso hai il tuo bel daffare per leggere e rispondere a tutti, caro mio.....
    Comunque, se mi posso permettere, tornando al discorso sms, visto che tra me e te ci sono una decina di anni di età di differenza, forse posso dirti che oggi sembrerebbe normale anche a me comunicare così, ma insisto per cercare altri modi... poi, vedi te, probabilmente anche gli sms, possono avere contenuti romantici nonostante io non riesca a vederli... (che io stia invecchiando?)
    Ti prego solo di ricordare una cosa: ho letto alcune risposte indirizzate a te probabilmente da ragazzini che avevano voglia solo di battere due o tre tasti sul loro computer... non voglio essere offensivo, ma avrei molto piacere che tu ti discostasti da discorsi tipo 'io me la sono trombata tutta' o 'sei un gay, dovevi tirarglielo subito fuori' o cose simili... Non ti conosco bene, ma spero che tu sia come ti immagino, e cioè che tu abbia il senso delle cose. In questo caso, il senso della donna! Guarda bene il tipo di donna che hai davanti, se ha requisiti come la dolcezza, la sensibilità, la comprensione (e se ha anche un pizzico di fascino è anche meglio...), non vedere in lei solo una serata divertente, quindi, fai nascere tra di voi prima di tutto stima ed amore. Dopo, tutto è più bello, anche ciò che trovi sotto le lenzuola.
    infatti, te l'ho già detto.. da lei nn voglio una trombata e basta, ma molto di +.. vorrei iniziare una storia seria..
    x gli sms.. è l'unico modo ke ho x contattarla.. :rolleyes:
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• aspetta deltone, fai così! se proprio devi affidarti ad un telefonino, almeno usa la sua funzione primaria...CHIAMALA! peggio di un incontro di persona ma molto meglio di un freddo sms!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        scusate, ma tutti con gli animali menomati?? ma che è un ospedale sto forum?? nn c'è nessuno con un cane che corre felice in un prato o un gattino che gioca con un gomitolo di lana senza catapultarsi fuori dalla finestra??
        se ti interessa, il cane è morto e ho una gatta minorata mentale perennemente incinta

Commenta

• porelli!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

aspetta deltone, fai così! se proprio devi affidarti ad un telefonino, almeno usa la sua funzione primaria...CHIAMALA! peggio di un incontro di persona ma molto meglio di un freddo sms!!
            oops.. un sms l'ho già mandato..

tra 5 min esco da casa e la kiamo allora

Commenta

• bravo ke è meglio!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

• uhm.. mi aveva detto nel sms ke avrebbe visto la partita in compagnia a casa di qualcuno, ma ora nn vuole + uscire da casa "xkè è stanca"

Commenta

• A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

azz che memoria! saranno mica le cofane di pasta che ti conferiscono questi poteri??
                    B@st...
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• guarda. adesso ti consiglio di non darle il pilotto, sennò pensa che stai sbavando per vederla (cosa peraltro vera!).
                      nn sparire, ma non devi neanche messaggiare ogni 30 secondi!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X