annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd

lo so, poi al sud c'è sempre la disoccupazione, quindi se ci "occupiamo" in 2 è un bene ke facciamo alla società!!

ciao memole!
    ciao supereroe..... tutto bene????
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
      ciao supereroe..... tutto bene????
      + o -.. hai letto le 2 pg di arretrati?:rolleyes:
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

infatti pensavo la stessa cosa.. mi sa ke appena la vedo scopro subito le carte e le dico quello ke so di lei.. se nn altro "patti kiari amicizia lunga" sperando ke nn si arrabbi x avere cmq violato la sua privacy..:rolleyes:
        ASPETTA!
        non subito!!

falla prima tua (nn fisicamente intendo!) e poi ci parli...però miraccomando, prima dille delle cose tue personali, così, tanto per farle sapere qualcosa. poi, quando lei saprà molte cose di te, accennale questa cosa..con tatto!

e vedrai ke la sincerità premia!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
          ASPETTA!
          non subito!!

falla prima tua (nn fisicamente intendo!) e poi ci parli...però miraccomando, prima dille delle cose tue personali, così, tanto per farle sapere qualcosa. poi, quando lei saprà molte cose di te, accennale questa cosa..con tatto!

e vedrai ke la sincerità premia!

dici? mi sa ke rimandando le cose nn si ottiene nulla.. se nn glielo dirò subito mi sa ke nn glielo dirò mai..

memole, tu ke ne pensi?

Commenta

dici? mi sa ke rimandando le cose nn si ottiene nulla.. se nn glielo dirò subito mi sa ke nn glielo dirò mai..

memole, tu ke ne pensi?

no fra 6 mesi! aspetta una settimanata, MASSIMO due!
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

forse alla fini fine era meglio che non leggevi niente
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

nn lo so.. tra le varie cose ke lei gli rinfacciava sempre nelle lettere era proprio di rimandare sempre, di avere troppi segreti, ecc e nn vorrei ke mi paragonasse a quello stroxxo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                  forse alla fini fine era meglio che non leggevi niente

nn so.. mi sa invece ke avrei fatto meglio a leggerle prima, invece..

Commenta

nn lo so.. tra le varie cose ke lei gli rinfacciava sempre nelle lettere era proprio di rimandare sempre, di avere troppi segreti, ecc e nn vorrei ke mi paragonasse a quello stroxxo

allora non aspettare più di 5 giorni!!! però no mentre sei tipo al concerto o in posti del genere. magari diglielo quansdo siete in makkina in qualche parte tranquilla!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

allora non aspettare più di 5 giorni!!! però no mentre sei tipo al concerto o in posti del genere. magari diglielo quansdo siete in makkina in qualche parte tranquilla!
                      io glielo volevo dire appena la vedevo dal vivo (x telefono è squallidissimo!!) oppure in qualke posto appartato..:rolleyes: nn so

Commenta

Sto operando...
                      X