annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da emabonacchi
    ...credo che tu mi sopravvaluti... è che a parole sembriamo tutti persone speciali, poi non sempre è così....

Comunque, vorrei darti un piccolo consiglio. Se è possibile, evita di invitarla tramite sms. Lo so che oggi è diventata una cosa normale, ma secondo me, dovresti invitarla di persona. Se non frequentate gli stessi posti, fai in modo di 'incontrarla per caso' e chiedile di uscire, ma a quattr'occhi. Ed inoltre, (ma sottolineo che ti dico le mie opinioni personali!!) eviterei anche il cinema per le prime volte. Seduti sulle poltroncine a guardare un film, potresti rischiare di trovarti in una serata dove vi siete scambiati 4 parole a malapena. Penserei che sarebbe meglio una passeggiata all'aperto, o un drink in un posticino dove non ci sia musica a tutto volume e si possa stare anche un po tranquilli faccia a faccia.
    secondo me è meglio il cinema e poi una bella passeggiata in un posticino molto romantico..oppure su un belvedere....che ne dici??:rolleyes:

ho scoperto un 3d dove esce il lato romantico dei ragazzi...che fico!!!
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Messaggio originariamente postato da denso
      stavo dicendo ;se un amico ci prova con la mia ex che è stata con me 5 anni,mentre io sono ancora solo (e be me lo mangio)

è un ragionamento egoista il tuo.......dovresti essere felice per lei...e se rosichi così tanto significa che ancora ti brucia....quando 2 persone si lasciano o rimangono amiche oppure non si considerano più!!!!

che ti frega se ci prova il tuo amico??infondo vi siete lasciati mica è un'oggetto che non vuoi che si frequenti con un'altro...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
        a me è succsso una volta sola in vita mia e me la sono stratrombata!!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bei tempi..
        eccola la...me pareva strano che mancasse qualche animale all'appello!!!!

Commenta

Memole daccordo x il belvedere o cmq una passeggiata romantica, ma nn credi che al cinema ci sia troppa assenza di dialogo?
          Di solito si conquistano le ragazze parlando con loro e aprendosi in modo da far conoscere loro i + osxcuri lati del proprio carattere (bisogna essere sinceri xò!); e nn credo che il cinema sia un posto ideale x parlare, in + se quando sto al cinema sento parlare divento una iena!!!
          Meglio un bel localino o cena fuori, e in caso di cena se giochi in casa 6 favorito... Portala a casa tua se puoi o se ti invita lei a casa sua, se questo nn è possibile vai in un pub o ristorante dove hai particolari amicizie con padroni e camerieri..
          Io le raga le porto sempre nel pub di 2 miei amici e rimangono sempre molto soddisfatte xkè le trattano meglio dei normali clienti ed hanno un okkio di riguardo sul conto
          A parte questo di solito piacciono l'atmosfera soft e 4 risate!!!
          CON ME HA SEMPRE FUNZIONATO!!!
          Xò ricordati sempre che devi rispettarla e nn saltargli addosso appena la vedi (so che la tentazione è forte ma devi frenare le tue emozioni)...

Giusto MEMOLE?? (ormai chiedo conferma a te!!)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
            Su questo hai ragione, ma devo anche dirti che lui era il mio migliore amico ed ogni passo che facevo con lei, lo raccontavo a lui.
            Non è che dico che lei è una stronza o peggio , niente di trutto questo, dico solo che un'amico che si comporta così nn so se è affidabile xkè io ho visto il loro avvicinamento quando ancora stavo male x lei e mi sono sentito pugnalato alle spalle, avrei preferito 100 volte che me l'avesse detto (nn chiesto il permesso, nn sono nessuno x dare permessi, ma detto, la sincerità è sempre la cosa migliore) ed almeno averne parlato un po' con lui, nn l'avrei ostacolato ma me ne sarei fatto una ragione invece di trovarmeli un giorno attaccati modello polipo!!!

Cmq adesso me ne frego xkè la considero già storia vecchia in quanto ho trovato un'altra raga con la quale sto divinamente.

P.S. SI MEMOLE AMICI!!!

RAGAZZI VI VOGLIO TUTTI A MISANO LUNEDI' CHE SAREI CONTENTO DI COOSCERVI.

ok....grasssieee...amicissimi come prima!!!

io sono su a Rimini ma per uno stage di karate....non so se riesco a venire!!!

comunque il tuo amico è proprio uno strxxzo!!!! chissà come ci sarai stato...ma guarda la gente che cavolo...oh!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da memole

comunque il tuo amico è proprio uno strxxzo!!!! chissà come ci sarai stato...ma guarda la gente che cavolo...oh!!!!
              Il bello è che sembra sia un suo vizietto...
              Un paio di mesi fa un'altr acoppia del mio grupoo si è separata e lui la sera stessa è andato con lei.
              Io sapevo tutto ma mi sono fatto i ca@@i miei xkè nn mi piace immischiarmi (anche se avrei dovuto farlo)

Commenta

Messaggio originariamente postato da memole

Scusa Memole ma vorrei ricordarti che prima nn ci si conosceva neanche (vedi te il destino...)

Cmq se vieni dovrei riconoscerti xkè le tue foto sono dapperutto tra Forum e ElaborarE (di carta) quindi...

Commenta

Deltone fai come ti ha consigliato Ema che anche x me è meglio parlare di persona che x sms, potresti dare l'impressione di uno che è timido o che nn dà molta importanza alla cosa!!!
                  VAIIII TI DONO LA FORZA DEL SUPERGIOVANE CHE SCONFIGGERà TUTTI!!!

Commenta

Memole daccordo x il belvedere o cmq una passeggiata romantica, ma nn credi che al cinema ci sia troppa assenza di dialogo?
                    Di solito si conquistano le ragazze parlando con loro e aprendosi in modo da far conoscere loro i + osxcuri lati del proprio carattere (bisogna essere sinceri xò!); e nn credo che il cinema sia un posto ideale x parlare, in + se quando sto al cinema sento parlare divento una iena!!!
                    Meglio un bel localino o cena fuori, e in caso di cena se giochi in casa 6 favorito... Portala a casa tua se puoi o se ti invita lei a casa sua, se questo nn è possibile vai in un pub o ristorante dove hai particolari amicizie con padroni e camerieri..
                    Io le raga le porto sempre nel pub di 2 miei amici e rimangono sempre molto soddisfatte xkè le trattano meglio dei normali clienti ed hanno un okkio di riguardo sul conto
                    A parte questo di solito piacciono l'atmosfera soft e 4 risate!!!
                    CON ME HA SEMPRE FUNZIONATO!!!
                    Xò ricordati sempre che devi rispettarla e nn saltargli addosso appena la vedi (so che la tentazione è forte ma devi frenare le tue emozioni)...

Giusto MEMOLE?? (ormai chiedo conferma a te!!)
                    che carino ma non devi chiedermi conferma..... comunque per me la cosa migliore come primo appuntamento per testare il terreno è cinema e passeggiata...al cinema poi non deve mica essere un pupazzo fermo e immobile....magari...le prende la mano o cose simili...cavolo insomma sapete come si fa no??così almeno capisce ancora meglio se lei ci sta.....lui mica è sicuro...:rolleyes:

comunque poi ci sarà occasione per stupirla con una cenetta...sono cose che ha noi piacciono molto!!! però secondo me meglio testare il terreno con qualcosa di semplice......almeno non rischi di fare figuracce a tavola...cosa che capita spesso!!!

e secondo me il cinema è utile per cercare un contatto più fisico e capire cosa ne pensa lei una passeggiata è utile dopo per baciarla e magari dirle quanto ti piace!!!

COMUNQUE BASTA CON I CONSIGLI......DELTONE SPACCA TUTTO!!!!!!!!TANTO LO SO CHE ANDRà BENE......TE SEI UN SUPEREROE NO??

per il fatto di chiederglio di persona sono d'accordissimo!!!! non c'è cosa più fastidiosa di questa cavolo di tecnologia a me irrita il sistema nervoso pur usandola quotidianamente!!niente più lettere ma mail ma che è???

p.s:
                    le cose dolci di una volta non ci sono più.....tranne il mio boy che quando meno me lo aspetto mi bacia la mano......quanto è romantico(e lo fa un sacco di volte!!!lo adoro quando fa così)

Commenta

Il bello è che sembra sia un suo vizietto...
                      Un paio di mesi fa un'altr acoppia del mio grupoo si è separata e lui la sera stessa è andato con lei.
                      Io sapevo tutto ma mi sono fatto i ca@@i miei xkè nn mi piace immischiarmi (anche se avrei dovuto farlo)

io gli menavo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X