Messaggio originariamente postato da bosca106 come seconda prova ho elettronica..quindi telecomunicazioni...robe sulle fibre ottiche,pcm ete etc....
come tesina ho realizzato un circuito temporizzato x il raffreddamento dell'intercoler....interessava molto al prof ke secondo me se lo vuole montare sulla space star tdi...
anke a me hanno detto tutti ke č una cazzata..perň la tensione resta sempre!
anke a me quest'anno tocca, ed anke a me č uscita elettronica(indirizzo:elettronica e telecomunicazioni).
complimenti per la tesina!la mia invece parla del sistema di sospensioni ABC della mercedes
sono andato prima a vedere i voti di ammissione...8 punti...meglio ke niente!
cmq c'č il prof di educazione fisica ke se lo prendo lo trituro..5 mi ha messo.ho fatto ed.fisica tutto l'hanno...2@@ cosi..e poi mi mette 5..finiti gli esami se lo becco gli faccio fare le vacanza in rianimazione!
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Messaggio originariamente postato da simoRC anche io volevo ero partito inizialmente da qualcosa collegato al mondo dei motori ma mi hanno subito tagliato le gambe...
invece la mia prof si č subito interessata
la tesina la facciamo in tre:
io mi occupo delle sospensioni,un mio compagno del cruscotto digitale e l'altro del clima automatico
Commenta