annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da @lex83
    altro che!!!

no dicevo... toigli il clima dalla tua (se l hai)
    ce l'ho e nn funziona....spendere piu' d 300 euro + manodopera nn mi va dato che la brummy e' di mia mamma....

cmq anche se tolgo il clima e' troppo grosso lo stesso....il vano mot del 106 e' un tot piu' piccolo d quello del 205

Nitro nn sapevi che faccio il meccanico??
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
      ce l'ho e nn funziona....spendere piu' d 300 euro + manodopera nn mi va dato che la brummy e' di mia mamma....

cmq anche se tolgo il clima e' troppo grosso lo stesso....il vano mot del 106 e' un tot piu' piccolo d quello del 205

Nitro nn sapevi che faccio il meccanico??
      caputo!! metti in dima il telaio per allargarlo

allora domani in partenza??!!! sei felice??? rivedi il moroso, state un poco assieme, son contento per te!
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Ciao Alex.....
        Felice si .... finalmente s riesce a stare assieme piu' d 2 giorni

Tu dove andrai in vacanza?
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

Ciao Alex.....

io.. a ge! forse qualche gg dalle parti di Bolzano da un mio amico e poi a settembre qualche di in Sardegna (matrimonio...) a settembre ho esami... ergo mň devo studiare!!
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

Ciao Alex.....

OTOTOOTOTOOOTOOTOTOTO

ha detto l'amichetta tua che annassi a dormi......

groaaaarrrrrrrrrrrr
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Ciao Fra.....
              dopo averla portata a casina son andata a far 5 euro d nafta(stasera ho tirato un po dentro e si e' accesa la spia) e poi nn avevo sonno e m son collegata......

Come Va?
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                io.. a ge! forse qualche gg dalle parti di Bolzano da un mio amico e poi a settembre qualche di in Sardegna (matrimonio...) a settembre ho esami... ergo mň devo studiare!!
                Deve essere bella la Sardegna....nn c son mai stata
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

Ciao Fra.....
                  dopo averla portata a casina son andata a far 5 euro d nafta(stasera ho tirato un po dentro e si e' accesa la spia) e poi nn avevo sonno e m son collegata......

Come Va?
                  c'é una domanda di riserva??

come al solito , anzi peggio...

vieni di la...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Deve essere bella la Sardegna....nn c son mai stata
                    si! ancora integra! genuina pura, sembra di fare un salto nel passato, soprattutto nell'entroterra!! se ti capita vai č meravigliosa!! laciaperdere quei posti eccessivamente turistici.... bha... avvelenati sai soldi e dai vip!!

Commenta

• Vado a nanna......ancora buone ferie a tutti........a presto

Smack Ciaooooooo
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X