annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta la Progressive...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C'era una volta la Progressive...

Regalo 1 Up
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

bUONGIORNO AMICI!

Dopo quasi due giorni di assenza rieccomi qui al mio posto!

X Tutti Grazie!

X Alex106,io sono di Montesacro,quando vuoi ci possiamo beccare!

X Maxpolo.....beato te che te ne stai in netherlands......e chi ta lo fa fà de tornà quà....la mia ragazza è stata in Olanda 3 volte....mi ha raccontato certe cose che me stava a fà venì na voja de trasferimme....peccato che non tengo gli euri....per carità...Io amo Roma.....ma ultimamente stà diventando invivibile.....

Cmq....tornando a noi....

Forse è presto per dirlo ma stamattina sono contento e vi accenno un ideuzza che avevo in mente...

Visto che di romani ce ne sono un bel pò avrei pensato a fare un mini raduno settimanale dove incontrarci per discutere sull'argomento,ascoltare la nostra mitica progressive e ampliare "scambi culturali"...
      Se poi avete amici rimastoni come noi saremo lieti di accoglierli nella nostra comitiva musicale!
      Sicuramente la cosa partirà a settembre visto che questo è periodo di partenze....però se intanto vogliamo cominciare ad avviarla....io sono quà.....per me niente vacanze....quindi a completa disposizione di Vostra Signoria!

Che ne pensate?

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
      Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
      Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

Originariamente inviato da Goblin81
        to te che te ne stai in netherlands......e chi ta lo fa fà de tornà quà....la mia ragazza è stata in Olanda 3 volte....mi ha raccontato certe cose che me stava a fà venì na voja de trasferimme....peccato che non tengo gli euri....per carità...Io amo Roma.....ma ultimamente stà diventando invivibile.....
        Cos'e' che ti raccontava?

Commenta

Mamma mia come ho fatto ha non accorgermi di sto post!!!! Io sono un malato di progressive, ascolto ancora oggi angel simphony,gigi's violin, e tanti altri...Ovviamente ho votato il grande gigi d'agostino, perche per me la vera musica dance/techno in italia è solo lui.
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da MaxPoloNL
            Cos'e' che ti raccontava?
            Sapessi....

Benvenuto a Solocelica!

Gigi Dag è un grande,non cè una traccia di tutte quelle che ha fatto che non mi piaccia.....ho tutti i suoi cd e cassette.....dall'inizio alla fine!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
            Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!

Commenta

Yuuhhuh.....cè nessuno????????????????

Commenta

è un grande sogno ipnotico
                è solo fantasia...
                è un sound misterioso
                è pura melodia...
                è muoversi nell'aria
                l'atmosfera che si crea...
                ascolta la progressive... è da li che vien l'idea!
                E sognando che si crea
                si crea musicalmente...
                La voce che non c'è
                fa divertir la gente...
                Spengi la tua anima
                e preparati a volare...

UNA VOCE...NELLA NOTTE...VOGLIO SENTIRVI URLAREEE!!

oddio adesso vengo
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                  è un grande sogno ipnotico
                  è solo fantasia...
                  è un sound misterioso
                  è pura melodia...
                  è muoversi nell'aria
                  l'atmosfera che si crea...
                  ascolta la progressive... è da li che vien l'idea!
                  E sognando che si crea
                  si crea musicalmente...
                  La voce che non c'è
                  fa divertir la gente...
                  Spengi la tua anima
                  e preparati a volare...

UNA VOCE...NELLA NOTTE...VOGLIO SENTIRVI URLAREEE!!

oddio adesso vengo
                  eh eh....Bella Mirketto!

Ragazzi....io stacco....ci si becca lunedì.....Buon Weekend Progressivo a tutti!Ciao!

Commenta

ciao goblin buon weekend
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da alex106GTI
                      jackal la tua sign e' fortissima quando la rileggo rido sempre

l'allenatore nel pallone l'avro' visto un centinaio di volte
                      ecco cambio l avatar vi piace di piu?
                      Ultima modifica di jackalac; 30-07-2004, 14:15.
                      ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

Sto operando...
                      X