io sono nel primo, ma nel secondo corso, insieme a te, c'è un ragazzo ke abita nello stesso collegio dove abito io!
Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
Ragazzi voglio fare un portale per noin universitari che raccolga tutto su tutte le facolta in modo da poterci dare una mano aiutatemi a trovare un nome e mandatemi un pm se volete diventare moderatori sul forum
io volevo fare qualcosa di simile, dove intendi aprirlo?, dammi un pò di info se posso dare una mano, ma sei di roma? dove studi?
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta