annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Birra....quanta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Birra....quanta?

Originariamente inviato da Mulo Duro
    stiamo degenerando oltre che monopolizzare il thread...!!
    Oddio, in effetti...

Ringazia el ciel che no te canto "Casa mia"...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

va beh dai era scontato che prendevamo possesso di questo 3d!!! siamo alcolizzati!!!
      SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Parla per te....

Io sono astemio...

Commenta

pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Beh, ultimamente in effetti col fatto che devo sempre guidare la birra non so pure cosa sia..
            Secondo me se bevo una birretta, oggi son giŕ allegretto...

Mamma mia, c'era un periodo che eravamo spesso bevuti.. Dopo con la macchina e le donne abbiamo messo un po' la testa a posto (purtroppo... )

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
              Beh, ultimamente in effetti col fatto che devo sempre guidare la birra non so pure cosa sia..
              Secondo me se bevo una birretta, oggi son giŕ allegretto...

Mamma mia, c'era un periodo che eravamo spesso bevuti.. Dopo con la macchina e le donne abbiamo messo un po' la testa a posto (purtroppo... )
              la discussione č morta vedo... quando si tirano in ballo le donne...
              1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
              Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Originariamente inviato da Mulo Duro
                la discussione č morta vedo... quando si tirano in ballo le donne...
                Eh, beh. donne e birrette non vanno tanto d'accordo...

Commenta

veramente.. cioč non vogliamo dare di noi un'immagine di alcoolizzati.. perň quante risate quando si beve qualcosa di troppo
                  anonimo č bello se svernicia č meglio®

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                    Suki, il giorno delle 7 medie č quello della grigliata che ho organizzato con ci miei amici per caso?? Se il giorno č quello beh... ho perso totalmente la cognizione di me stesso e come me parecchia gente, probabilmente sarebbe stata l'unica sera in cui anche se una me l'avessa data non sarei riuscito a combinarci niente... c'era gente che dormiva nei fossi in mezzo al filo spinato...

Suki ricordati che dobbiamo fare qualche uscita asciante!!!
                    sě, č quel giorno...

io ero messa cosě cosě, se mi fossi fermata sarei andata incontro a devasto certo...
                    invece sono andata al devasto certo a casa di cris...

Originariamente inviato da DANIELE GT
                    la passatella č semplicissima!

serve un mazzo di carte, ci si mette intorno ad un tavolo e si inizia a girare una carta per volta contando per il numero delle persone:

se siamo in 5 si conta fino a cinque per poi ricominciare da 1 e quando se ad esempio viene l'asso al numero 3 vuol dire che chi č il 3 deve bere un bicchiere di birra e via cosě finchč si riesce a giocare

con la bira č simpatico, poi c'č chi lo fa con grappe o superalcolici ma dopo poco tempo sono cotti...
                    come diceva polihansen...
                    da noi si chiama carta bassa beve...
                    giŕ giocato qualke volta, di cui una con la vodka...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da IronDave
                      Un litro di birra normale credo riescano a reggerlo quasi tutti (donne a parte )...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X