annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Birra....quanta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Birra....quanta?

Originariamente inviato da noperation
    veramente.. cioč non vogliamo dare di noi un'immagine di alcoolizzati.. perň quante risate quando si beve qualcosa di troppo
    Una cosa č essere alcolizzati e bere ogni ora del giorno, una cosa, invece, č fare la cazzata ogni tanto con gli amici..

Tipo il ragazzo di mia sorella che ha un'osteria che fa affari d'oro con i calicetti di vinello bevuti dai vecchietti e spesso deve portare a casa gente ubriaca giŕ a pranzo...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Cmq a noi del Friuli Venezia Giulia, nella sacra professione del bere alcool, non ci batte nessuno!!!
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
        Cmq a noi del Friuli Venezia Giulia, nella sacra professione del bere alcool, non ci batte nessuno!!!
        E QUŕ NON RIMANE CHE QUOTARE IN PIENO!! ciao! me ne vado via....
        1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
        Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Originariamente inviato da Skoda T
          io non ne ho roby!!!! quindi non ti conosco ancora, ma da quel che dici sei robustello, quindi vai in scioltezza!!!! heehehehehehe

iron, si dipende dalla birra, ma comunque rimane la mia preferita, una birra che tu nemmeno conosci, la lasko!!!! ragazzi che buona, la migliore che abbia mai bevuto!!!!
          Buonissima la Lasko,ne ho bevuti litri in croazia quest'estate...
          Comunque anche noi trentini non ci tiriamo indietro con la birra...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
            Eh, beh. donne e birrette non vanno tanto d'accordo...
            Devi conoscere la mia tipa...finchč ce n'č beve...

Commenta

Originariamente inviato da VRC
              Devi conoscere la mia tipa...finchč ce n'č beve...
              La mia tipa pur nn essendo del triveneto č un qualcosa di incredibile,a birette mi dŕ delle rumbe assurde,nn riesco a starle dietro
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

max una 33cl poi basta
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  Ciao suki!

Le femminuccie come te non dovrebbero bere troppo,qualche maschietto potrebbe approfittare di loro...

Commenta

Originariamente inviato da IronDave
                    Ciao suki!

Le femminuccie come te non dovrebbero bere troppo,qualche maschietto potrebbe approfittare di loro...
                    ma ciao caro...

tranquillo, l'importante č sapersi regolare (insomma, cnoscere il proprio punto limite), avere sempre a portata di mano una chiave inglese e se proprio ci si vuole ubriacare essere certe di trovarsi in mezzo a una schiera di figoni...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Irondave fidati... provarci con Suki ubriaca č da pazzi... anche perchč lei vive in un perenne stato di follia ed č un attimo che tolga la vita al povero malcapitato. L'ho vista dopo 7 medie ed era sanissima!

Commenta

Sto operando...
                      X