annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Birra....quanta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Birra....quanta?

Originariamente inviato da Mulo Duro
    ha ha ha ahh aha a questa estate ero a roma (anzio) per fare dei corsi per imbarcarmi ed ero con altri 8 miei compagni di scuola... una sera abbiamo trovato un gruppo di romani che facevano i fighetti con delle tipe e sostenevano di ruscire a bere piů birra di noi... dopo un litro erano giŕ orizzontali.. che ridere!! e poi abbiamo fatto il bagno in una spiagia schifosa (sabbia tipo lignano) e uno di loro č quasi affoagto.... allora 2 di noi sono andati a "salvarlo" dopo 2 minuti siamo andati anke io e altri 3 amici a recuperare il tipo che affogava e i due che dovevano salvarlo....

la sera dopo sono venute a trovarci in albergo le ragazze da sole ...
    friul power for ever!!!!! quanti mi sfidano qui e on ce la fanno!!!! vi metto una foto del mio coinquilino dopo una serata distruttiva al massimo datemi 2 minuti!!!!!
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

questo č il mio coinquilino dopo una serata devastante, mi ha sfidato, e vedete un po dove si trova??? morto sul pavimento del cesso dopo aver vomitato l'anima!!!!!!

io sono quello che ha fatto la foto e stavo bene!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
        Devi fermarti...

Altrimenti rovini la serata...
        profonda veritŕ.....!!
        1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
        Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Originariamente inviato da Skoda T
          http://lolliwood.altervista.org/Immagine_194.jpg

questo č il mio coinquilino dopo una serata devastante, mi ha sfidato, e vedete un po dove si trova??? morto sul pavimento del cesso dopo aver vomitato l'anima!!!!!!

grande!! bel lavor...!!!!
          1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
          Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

poraccio, se ci penso ancora, era il 30 di dicembre e gli ho rovinato il capodanno, io invece mi son rovinato anche a capodanno!!!! ahaahahahahahaahahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Mulo Duro

Mon cherry
              Penso di essere l' unico che č riuscito ad affosarsi con quei cavolo di cioccolatini,incoveniente secondario č che molta cioccolata mi ha fatto venire altri distrubi......la mia prof dell epoca penso si ricordi ancora quella nottata ad assisi.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Skoda T

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

mi sento un verme ad averlo fotografato, ama ha dormito 4 ore disteso sul pavimento!!!! non potevo farmi scappare questa occasione!!!

Commenta

La ricetta migliore x il giorno dopo che ho mai provato č:
                    Un bicchierone di succo di pomodoro con dentro il rosso di un uovo crudo e abbondante citrosodina.Detto cosi fŕ schifo ma vi assicuro che in niente risistema il fisico.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

La mia ricetta per il giorno dopo???

Caffč corretto....

Ma dato che la sera prima qualcuno s'era scolato la grappa...

CORREZIONE COL LIMONCELLO.....

Il caffč sapeva di nocciola...
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X