annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

ho letto che solo con alcuni chip Nvidia3 250 e possibile farlo decenemente..io ho un nvidia430 ho provato ma non me lo fa overcloccare dal bios.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      hai provato o no?
      sto provando ora.. speriamo

niente altro dvd da buttare...ora prendo e butto via sto pc che mi ha rotto...
      Ultima modifica di Cliotto81; 25-02-2008, 19:52.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        ma il sempron +3100 1,8 ghz non si puo overcloccare? cosi mi dicono quelli del supporto asrock della mia scheda madre.
        ti ripeto ho avuto per 10 giorni il Sempron 3200+ che di base vŕ come il tuo 1800 MHZ ma io giravo liscio a 2100 con AsRock
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
          sto provando ora.. speriamo

niente altro dvd da buttare...ora prendo e butto via sto pc che mi ha rotto...
          ma sono l'unico sfigato che non riesce a far funzionare sto maledetto mastertizzatore dvd..cavolo non basta che lo riconosca windows automaticamente...che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

ti ripeto ho avuto per 10 giorni il Sempron 3200+ che di base vŕ come il tuo 1800 MHZ ma io giravo liscio a 2100 con AsRock
            che scheda asrock hai? a me dopo il primo tentativo di modificare i parametri da bios non me li rende piu accessibili.
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Alive SATA2-Glan
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                ragazzi avrei bisogno di una mano da voi,allora leggendo le varie guide ke si trovano in giro(ho seguito maggiormente quella di Harware upgrade),mi dice ke x prima cosa,per atttivare i fix,devo impostare la frequenza agp a 67mhz..primo problema nn la trovo nel bios,secondo problemino,nn trovo nemmeno il voltaggio del procio.........come faccio?

ho una asrock p4v88 chipset via
                p4 ht 3.0ghz(ora lavora a 3.3)
                inoltre a ke temperature posso arrivare prima di cambiare dissi?...
                facendo i vari test sotto stress arrivo inotorno ai 57°
                grazie a tutti
                lascia stare l'overclock con quella scheda.
                non e' da Overclock.

allora raga non diciamo boiate, le Asrock fan pieta' per l'overclock, tu dici che hai tirato un sempron (che pieta' di procio) da 1,8 a 2,1 quello e' un soft overclock, un overclock serio che fa la differenza e' minimo 500mhz in piu.
                e le asrock questo non te lo permettono perche non sono stabili.
                se volete fare overclock le marche sono tre:

DFI
                asus
                Gigabyte

non ci son altre marche di schede madri single CPU per overclock e anche di queste non tutte le schede madri van bene, altrimenti anche io spenderei 50 euro per una asrock invece di spenderne 200 per una Asus P5E.

altro discorso, l'alimentatore, evitate di fare overclock con alimentatori da 20-30 euro perche bruciate tutto, c'e' un motivo per cui un alimentatore come il mio da 620 watt mi costa 140 euro e uno economico sempre da 600watt ne costa 20-30, non e' che son cretino e mi piace spendere.

e queste cose non ve lo dico per sentito dire, ma perche lavoro in un negozio di PC e in continuazione la gente ci porta PC che si sono fiammati perche hanno alimentatori economici "che tanto vanno bene lo stesso".
                Ultima modifica di Lamarunica; 26-02-2008, 00:24.
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                  non e' da Overclock.

allora raga non diciamo boiate, le Asrock fan pieta' per l'overclock, tu dici che hai tirato un sempron (che pieta' di procio) da 1,8 a 2,1 quello e' un soft overclock, un overclock serio che fa la differenza e' minimo 500mhz in piu.

DFI
                  asus
                  Gigabyte

non ci son altre marche di schede madri single CPU per overclock e anche di queste non tutte le schede madri van bene, altrimenti anche io spenderei 50 euro per una asrock invece di spenderne 200 per una Asus P5E.

altro discorso, l'alimentatore, evitate di fare overclock con alimentatori da 20-30 euro perche bruciate tutto, c'e' un motivo per cui un alimentatore come il mio da 620 watt mi costa 140 euro e uno economico sempre da 600watt ne costa 20-30, non e' che son cretino e mi piace spendere.

e queste cose non ve lo dico per sentito dire, ma perche lavoro in un negozio di PC e in continuazione la gente ci porta PC che si sono fiammati perche hanno alimentatori economici "che tanto vanno bene lo stesso".
                  caXXo io ho speso poco meno per il mio che č 535w...

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                    non e' da Overclock.

DFI
                    asus
                    Gigabyte

il fatto del prezzo č relativo, l'importante che ci siano gli amperaggi giusti, un 700W LC Power Arkangel stŕ sui 90€ (il mio 560W pagato 43€) certo non č al livello degli enermax e simili ma LC Power non č una marca da buttare via, imho

Commenta

Alive SATA2-Glan
                      K8NF4G-SATA2 la mia....ma a te capita che spariscono da bios i settaggi per overcloccare?

Commenta

Sto operando...
                      X