annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    processore P4 2400mhz scheda madre asrock per 478 di preciso ora non ricordo ..... comunque di base è FSB a 535mhz e totale 2416 mhz ....... giusto per sapere
    Entra su MSN per favore, così parliamo...

bYeZ!
    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

la prossima volta grazie ...... ora vado a letto
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

la prossima volta grazie ...... ora vado a letto
        Ok, allora non disturbo...

'notte!

Commenta

succede che overclokki, ma devi fare altre cosine prima se vuoi provarci sul serio...
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Ormai ho deciso...
            Ordino il case Uber Chakra e smonto la ventola laterale per dar spazio allo Scythe Infinity!

Come va da queste parti raga?

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              succede che overclokki, ma devi fare altre cosine prima se vuoi provarci sul serio...
              sò che devo alzare il v-core o altro ....... ma non sò cosa e di quanto
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

devi anche mettere i fix, togliere lo spread spctrum e eventuali tecnologie di risparmio energetico tipo cnq o speedstep, fixare il vcore a un valore preciso e vedere con quell dove arrivi, e poi da li regolarti...

guide! guide!
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

sò che devo alzare il v-core o altro ....... ma non sò cosa e di quanto
                  Leggiti qualche guida,ne avevo fatta una io per qualche forum di hardware se la trovo la posto. Il V-core non toccarlo quando sali di Bus,alzalo leggermente solo se sei instabile

Commenta

mi fareste un favore dandomi una guida ....... per principianti

Commenta

già ke ci siamo... io ho un PD 945 e fino a 224*17 (originale è 200*17) regge a vcore stock, ho provato a fare 228*17 con vcore +25mV e nn parte, ho provato 228*17 con vcore +50mV... il problema qui sta nel voltaggio del procio o in qualcos'altro??? xk a sto punto... di più col vcore nn son salito x evitare danni, anke se ho visto dei 945 a 1,6V rispetto all'1,28 da originale, ma visto k ho competenze zero ho deciso di evitare ...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X