annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Windows vista

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    no ma è già uscito ho visto il volantino oggi dell'euronics con tanto di prezzo,mi sembra sui 400€
    ho visto anche io quel volantino...beh...ci sono scritte solo cazzate tipo "collega qualsiasi videocamera ecc...." cose che con xp si fanno..nessuna novità a parte la grafica "figa" che personalmente non mi piace...
    tanto saremo OBBLIGATI a installare vista prima o poi........
    Ultima modifica di s1lv3r; 27-01-2007, 18:53.
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

perche spendere tutti quei soldi quando si può avere oem?
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        ho visto a circa 200 euri la ultimate (oem), me c'è in due versioni, 32bit e 64 bit (stesso prezzo)
        perchè uno dovrebbe prendere la 32 bit piuttosto della 64?
        xk se uno ha già un P4 3.0ghz, 1 gb DDR, 7600GS AGP e nn vuole cambiare procio con uno a 64bit, x nn dover buttare via cose ke 3 anni fa gli son costate 1000€ (come nel caso di un mio amico... ma la 7600 l'ha presa 2 mesi fa xò) prende quella a 32bit... xk su un procio 32 bit dubito k giri decentemente la 64bit...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

ma che bill vada a fare in cul*....io vista non lo etto nemmeno se mi pagano, non serve ad una mazza e xp va più che bene, senza contare che consuma ram per le cazzatine tipo "vedere una finestra dietro l'altra". ma che me frega? ahaha secondo me sarà un fallimento completo. inoltre per chi scarica saranno dolori, perchè internet viene bloccato automaticamente, non è sicuro, comunque sia non lo metterò MAI

Commenta

bah per quanto ho provato non vedo la necessità di passare dall xp pro al vista... non offre molto di più se nn cazzate ed è pesante da far schifo..
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
              bah per quanto ho provato non vedo la necessità di passare dall xp pro al vista... non offre molto di più se nn cazzate ed è pesante da far schifo..
              Quoto in pieno!

Anche io mi tengo il mio amato XP Pro!!!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

per ora mi tengo xp.. soprattutto dopo aver provato la beta..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

sembra molto interessante invece, specie a livello kernel...
                  che sia "pesante" non c'è dubbio...però ha molte funzioni innovative.

e poi la battuta su vortex era riferita in generale...vista dovrebbe dare un buona svolta a windows, e non è retrocompatibile!
                  le aziende per forza di cosa svilupperano software per windows vista...e noi dobbiamo attaccarci al c...al tram per forza di cose!
                  hehehe

io spero solo una cosa...che sia più stabile dell'attuale nt5 e che finalmente sfrutti tutti sti benedetti 64bit che avere da anni processori a 64bit e non usarli neanche lontanamente mi sta proprio sulle @@

Commenta

infatti...io sono rimasto al 32

l'unico punto....su cui non c'è alcun dubbio è che prima o poi tutto saranno obbligati a mettere vista...a meno che non esca altro....anche se ALTRo c'è già ma praticamente tutte le aziende sviluppano per ...microsoft...alla faccia del monopolio
                    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                      ho visto a circa 200 euri la ultimate (oem), me c'è in due versioni, 32bit e 64 bit (stesso prezzo)
                      perchè uno dovrebbe prendere la 32 bit piuttosto della 64?
                      In base alla tipologia di processore che hai...
                      Se sei in possesso degli ultimi Pentium4/Pentium D/Core2 oppure Athlon64/x2/Opteron ti conviene montare il 64 bit IMHO... In questo modo avrai la compatibilità coi programmi attuali e futuri, vista la maggiore capacità di elaborazione della CPU 64 bit invece che 32 bit.

Tutto questo sempre IMHO...

bYeZ!

P.S. Secondo me il Palladium è solo una grandissima bufalata...
                      Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Sto operando...
                      X