annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Windows vista

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
    L'unica cosa bella è la pubblicità in tv... "Woow!" Lasciatelo nei negozi!

Ma poi 300 € la base ma sono pazzi?
    mica si deve comprare x forza, credo che si possa far istallare anche a 15e come gli altri win..no?

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      tanto tempo un anno e nessuno avrà più scelta....

e le versioni costano così tanto se sono nuove, come upgrade costano la metà!
      tanto tempo 1 anno e ci sarenno già crack patch e ki + ne ha + ne metta
      e farà la stessa fine di winzozz xp
      mi ricordo la presentazione di xp
      lo spacciavano come impossibile da cracckare ....ma x favore!!!
      cmq sarebbe bello tutti mandassero a fanc microzozz e mettessero su linux
      ehhhhhh
      ma come tutti sappiamo il mondo gira sempre nel verso dei potenti...x cui

Commenta

Re: Windows Vista

Ho unito le due discussioni su Vista in una unica.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

slyde77 informati sul compatibility mode.... pc che rilevando vista pirata si accende per massimo un'ora, per far aprire SOLO il browser, per andare SOLO sul sito MS..
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

bhe qui sono cose di cui non si puo parlare,cmq io sul mio pc ce lho installato da circa 40 gg senza attivarlo e va ancora benissimo
            www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
              mica si deve comprare x forza, credo che si possa far istallare anche a 15e come gli altri win..no?
              E dove l'hai letta sta cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                bhe qui sono cose di cui non si puo parlare,cmq io sul mio pc ce lho installato da circa 40 gg senza attivarlo e va ancora benissimo
                si, conosco altra gente che l'ha....scaricato e va, ma per adesso ok, quando poi la ms si incazza voi cosa ne sapete che non ci sono cose strane in vista....tipo che controllano le license e fanno rintracciamenti vari...

voi lo sapete? io no :P ma tanto a casa non ce l'ho e se ce l'avessi non avrei internet
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                  E dove l'hai letta sta cosa?
                  non l'ho letta.... ma visto che io ho iniziato a usare il computer + di 10 anni fa col win 95 poi 98 poi me e xp e tutti mi sono stati istallati a poco dal mio rivenditore credo che avverrà anche con vista... quanto pensi che ci mettano a trovare una crack che freghi tutti i controlli di vista....

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

Re: windows vista

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                    si vista 64bit esiste ma non è ancora commercializzato
                    Come non è stato commercializzato???
                    Sono uscite le versioni a 64 bit di Vista Ultimate e Vista Business...
                    Il mio fornitore le ha già disponibili...
                    Ultima modifica di BlocKBastarD; 01-02-2007, 17:07.
                    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

scusate una cosa ma ho visto che vista richiede 128mb di scheda grafica dedicata, ma questo vuol dire che ormai non si potrà più stare sotto i 512mb x una scheda grafica???

Commenta

Sto operando...