annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Windows vista

deve ancora uscire e gia han fatto il ServicePack1 !!!
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

no ma è già uscito ho visto il volantino oggi dell'euronics con tanto di prezzo,mi sembra sui 400€

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

ci son proposte di quindici euro per l upgrade (15 !!)
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

windows vista richiede la directx10 .... cosa che supportata solo da pochissime schede video ancora!
          my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

Commenta

mi sembra che ancora prima di uscire già ne sparate di cotte e di crude...

un computer medio attuale (e dico attuale...non di 1 anno fa) va bene..solo che il 1Gb di ram diventa strettino con videogame che ne fanno gran uso.

per le directx10 no problem...tanto utilizza senza problemi anche le 9...altrimenti il 99% degli utenti si attaccherebbe.

per vortex:
            bill è gay e ti mette a pecorina perché ti costringe a mettere windows vista anche se non lo vuoi.
            hehehe

Commenta

Io almeno x i primi tempi non ce lo metterei...
              Vorrei prima capire che problemi ha... e anche che restrinzioni...
              Tanto WinXp va + che bene!...
              Lucca Tuning Group socio n° 13
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
              P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
                per vortex:
                bill è gay e ti mette a pecorina perché ti costringe a mettere windows vista anche se non lo vuoi.
                hehehe
                no no,per ora e per un bel pezzo non lo metto,poi dovrebbe uscire SP3 se non erro,quindi vedrò se metterò quella
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Mi sa che non siete tanto informati.
                  Palladium è una delle più grandi bufale della storia.
                  Vista esce il 30/01 e la Ultimate costerà 570€

Commenta

ho visto a circa 200 euri la ultimate (oem), me c'è in due versioni, 32bit e 64 bit (stesso prezzo)
                    perchè uno dovrebbe prendere la 32 bit piuttosto della 64?
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

home basic, 300
                      home premium, 350
                      e a salire di 50€ fino ai 600 (teorrici)della ultimate

la home basic è il minimo, ma per prendere quella (senza manco Aero) tanto vale continuare con XP...

la Home premium è la più indicata! ma a che prezzi

cmq di migliorie ce ne sono e veramente tante, non foss'altro sotto il settore sicurezza...e non solo quello...ma tante cose che ci sarebbero dovute essere, le hanno tolte
                      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...