annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Windows Vista

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    pensavo alla home edition però boh
    ma la home edition non ha nemmeno aero...metti almeno lo home premium...

Commenta

vortex io ho un xp2200, 1gb ram, non ho voglia di provarlo se no ti direi come gira...ma la tua ram è veramente poca.... provalo se vuioi per provarlo ma utilizzo intenso mi sa che è dura
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        vortex io ho un xp2200, 1gb ram, non ho voglia di provarlo se no ti direi come gira...ma la tua ram è veramente poca.... provalo se vuioi per provarlo ma utilizzo intenso mi sa che è dura
        allora lascio perdere anch'io
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

boh, visto tutto lo sbatti che sarebbe metterlo e toglierlo, ti cosiglio di farlo magari se sai che stai per reinstallare xp, allora un installata di vista x vederlo ci sta dentro di brutto,...magari lo tieni anche un po' xkè riesce a girarti benissimo, che ne sai...

io a casa non lo metto tanto arriveranno i pc qui a lavoro con V. preinstallato, e tanto domani devo installare una Ultimate su un Mac da 6500€ comincio a vederla domani quindi, spero
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

boh, visto tutto lo sbatti che sarebbe metterlo e toglierlo, ti cosiglio di farlo magari se sai che stai per reinstallare xp, allora un installata di vista x vederlo ci sta dentro di brutto,...magari lo tieni anche un po' xkè riesce a girarti benissimo, che ne sai...

io a casa non lo metto tanto arriveranno i pc qui a lavoro con V. preinstallato, e tanto domani devo installare una Ultimate su un Mac da 6500€ comincio a vederla domani quindi, spero
            un mac da 6500€ ,cmq adesso non posso formattare perche ho ancora un paio di cose su emule ancora non completate,però come ho fatto sempre ho copiato la cartella temp sul'hd esterno e ho formattato,però sinceramente non mi va di formattare per provare quasto nuovo s.o.
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

no, intendevo che lo provi normalmente, se già sai che "tra un po cmq dovrei formattare", lo provi più a cuor leggero xkè mal che vada, che non riesci a toglierlo / non gira / ti fa cacare, formatti e via

il mac da 6500€ è un dual Xeon 3,6ghz mi pare (4 cpu fisiche e 8 cpu totali con Hyperthreading) con 4gb ram ECC, hdd 2x750 in raid.....

noi dobbiamo aggiungere 2 raptor 10.000rpm da 160gb l'uno, su uno va macOSx, sull'altro Vista Ultimate (originale ) e i due 750 vanno in raid0 per i dati

quindi la fattura sarà più sugli 8000 euro
              Ultima modifica di mErLoZZo; 03-02-2007, 16:38.

Commenta

no, intendevo che lo provi normalmente, se già sai che "tra un po cmq dovrei formattare", lo provi più a cuor leggero xkè mal che vada, che non riesci a toglierlo / non gira / ti fa cacare, formatti e via

il mac da 6500€ è un dual Xeon 3,6ghz mi pare (4 cpu fisiche e 8 cpu totali con Hyperthreading) con 4gb ram ECC, hdd 2x750 in raid.....

noi dobbiamo aggiungere 2 raptor 10.000rpm da 160gb l'uno, su uno va macOSx, sull'altro Vista Ultimate (originale ) e i due 750 vanno in raid0 per i dati

quindi la fattura sarà più sugli 8000 euro

porca eva ho la pelle d'oca

Commenta

già...siccome (si era capito) questo cliente proprio se ne frega di cosa arriva in fattura, (cioè quanti dindi) il mio capo si chiedeva cosa vendergli ancora

ma la sapete la cosa più bella? questo tipo ha VOLUTO norton antivirus (per FORZA e NON c'è stato verso) ma la cosa divertente è che l'ha voluto per IL MAC OS X cazzo! antivirus per macos? ma solo la symantec può essere così... così.... non ho parole

...peggio la symantec o sto cliente?

Commenta

azzo!!! allora è un cliente privato... mi kiedo come potrà mai sfruttarlo tutto sto ben d'iddio...

.......e poi........ il norton???? piuttosto l'edizione professionale di avast (se proprio vuole pagare...)

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

scusa ma sparagli 300 euro di più ed intascateli (mettegli configurazione sli)...

Commenta

Sto operando...