annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    ...sono in camper..
    scolta allora la sera se femo 4 spaghi alla carbonara ?

Commenta

Ragassuoli, siccome lunedì quasi sicuro sarò a Rimini, mica conoscete qualche negozio che vende zaini/borse/accessori per fotografia? Siccome mi ci trovo vorrei provare di persona ed eventualmente comprare uno zaino...

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
        Se non riusciamo a scroccare anche cena in sala stampa per me va benissimo, ci mettiamo d'accordo domani e vado a prendere uova e pancetta eheh

Commenta

AAA Cercasi Canon Ext 1,4x .......... qualcuno me lo cede?
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

aspetta che esca quello nuovo e vedrai quanti ne trovi in vendita nei vari forum ^^

Commenta

esce a breve?
              ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
              ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
              ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                che maledetti, io ho già organizzato un aperitivo+baracca a bologna... se me lo dicevate prima!
                R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                  che maledetti, io ho già organizzato un aperitivo+baracca a bologna... se me lo dicevate prima!
                  vedi essere troppo organizzati???

cmq ragassuoli mi spiace ma non riesco ad esserci domenica...non mi mollano il cambio turno
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

Ieri ho fatto 3 giri col kart nel circuito, che dire...farsi 20 metri di traverso in staccata alla rivazza non ha prezzo per il resto c'è robby

Commenta

ragazzi, ho trovato 3 filtri Hitech GND (0.3 Hard - GND 0.6 Hard - GND 0.9 Hard) da 100x130mm, però senza holder....

come filtri non dovrebbero essere male (mi confermate?) però mi serve un holder, anche il Cokin z dovrebbe andare bene...

che dite?
                      Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                      X