annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
    ma che cazz sto dicendo.. un 50ino sulla mia sarebbe un'80 ... il 24-70 sarebbe proprio giusto.. a 30 a sto punto prendo il 30 sigma 1.4.. č valido ?
    http://4.bp.blogspot.com/_jbbXF4QVQx...logo_sigma.gif

E' in offerta

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      detto in veronese... "ma va in mona!"

Commenta

we buso, io l'ho trovato un po inutilizzabile a 1.4 il 30ino, poi fai teh :P

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          detto in veronese... "ma va in mona!"
          BUAHAHAHAHAHAHAHA....ribaltato
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Kenya - Masai Mara
            Canon 30D + Canon 100-400 | 100mm , f5.6 , 1/25 , iso400, crop

foto scattata alle 5:20 , stava iniziando l'alba e ci siamo trovati in una situazione molto particolare con una nebbia molto bassa, purtroppo unico giorno in cui l'abbiamo potuta ammirare perchč regalava delle condizioni di luce molto suggestive. La sera prima aveva piovuto e si sperava proprio di trovare la nebbia. La foto non č super nitida ma il tempo di scatto senza cavalletto era quel che era
            Ultima modifica di Istrice; 12-01-2011, 22:21.
            www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Hello everybody!

Fra pochi giorni si torna in patria!

Cmq, domanda... avevate messo delle foto di rolling (?) con le vostre auto qualche mese fa e ce n'era una col portapacchi e un deflettore sul tetto. Chi lo produce il deflettore?

Commenta

E' l'amico di friskas con portabici da barbone sul tetto, ti saprŕ dire lui

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                  Hello everybody!

Fra pochi giorni si torna in patria!

Cmq, domanda... avevate messo delle foto di rolling (?) con le vostre auto qualche mese fa e ce n'era una col portapacchi e un deflettore sul tetto. Chi lo produce il deflettore?
                  questa??

il roofrack e il portabici sono della THULE, perň da quel che so non si trova qua in italia...il mio amico l'aveva ordinato in USA..se ti serve cercalo in NZ

bon voyage!!
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

arrivati i regalini: flash e 85 f1.8, futeck ha spedito eri ed oggi alle 14 erano in mano mia. ora spero solo di aver qualche minutolibero per far delle prove
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

azz... beh sto lottando con pesi e spazi delle valigie... non saprei dove metterlo (anche trovandolo).

Stavo guardando il sito della Thule Europe e niente.. Grazie cmq!

Commenta

Sto operando...
                      X