annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Mi rendevo conto che ero rimasto un po indietro sulla postproduzione.. ho 'comprato lightroom 3. MAREMMA MAIALA. E' SPETTACOLAREEE!

Ora la domanda:
    ho un capello da togliere, cosa uso? rimozione macchie - clona?
    Flickr
    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
    Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

lightroom non è mica male, però sotto consiglio di cesare, sono passato a capture one... niente male davvero. non immediato ma ottima qualità. anche se il feeling è diverso.. ci devo lavorare.

capello? esporta tutto in photoshop e lavoraci di fino col timbro clone.
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
        lightroom non è mica male, però sotto consiglio di cesare, sono passato a capture one... niente male davvero. non immediato ma ottima qualità. anche se il feeling è diverso.. ci devo lavorare.

E allora proverò anche Capture One

Grazie!
        Flickr
        Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
        Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
        Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

io con capture one non mi ci trovo per nulla...sinceramente non riesco nemmeno a valutare la qualità ma con lightroom è tutto più facile e immediato
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
            @Ale
            Non penso abbiano usato chissà cosa, hanno spaccato il vetro per prendere radio, navigatore, e altre cazzate ( in una zona residenziale non periferia stile bronx) e già che c'erano hanno ravanato anche nel bagagliaio.
            Non gli auguro la morte, solo diarrea fulminante perenne.
            quella gliel'auguro anche io! cmq nel paio di casi recenti che mi hanno riportato la stranezza sta nel fatto che hanno agito praticamente a colpo sicuro... erano in parcheggi di centri commerciali e simili, hanno aperto l'auto giusta tra tante...

dai.. l'unica piccola anteprima che posso dare a quell imbavato di figa che è robby
            belle foto, mi piace come effetto! ottima idea

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            se a qualcuno può interessare per poter utilizzare vecchi flash sulle odierne digitali
            http://www.botzilla.com/photo/strobeVolts.html
            interessantissima guida... io ieri stavo provando proprio un flash della Achiever...

a proposito ho un problema, il flash in modalità SLAVE (con fotocellula) non riesce a sincronizzarsi con la Lumix FZ18 nè con la D40, comandandolo col flash integrato... la cosa strana è che la FZ sincronizza anche a 1/1000, la D40 sincronizza a 1/500... entrambe le fotocamere non perdono un colpo pilotando il Metz48 su ricevitore Phottix in modalità ottica.

La cosa strana è che invece il flash Achiever si sicronizza al 100% con una EPSON L300, digitale 3Mpixel di 7 anni fa:

Un altro modo per farlo funzionare è pilotare tramite D40 il Metz in wireless (grazie al Phottix) e col Metz si attiva anche l'Achiever.
            non mi spiego come mai col flash integrato la Epson fa scattare il flash sempre e le altre due MAI... voi avete una spiegazione?
            Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
            Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Commenta

Una domanda a chi ha la gallery su Deviant.....avete anche voi problemi?

non mi cancella nè i messaggi...nè mi crea nuove cartelle nella gallery...pd!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Canon 5DII + Canon 300 2.8 IS

primi esperimenti con il nuovo giocattolo
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.gp-photo.com/misc/_MG_0847.jpg[/qimg]

sluuurrp!!!! non vedevo l'ora di vedere i primi scatti
                  Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da lancer1b Visualizza il messaggio
                    quella gliel'auguro anche io! cmq nel paio di casi recenti che mi hanno riportato la stranezza sta nel fatto che hanno agito praticamente a colpo sicuro... erano in parcheggi di centri commerciali e simili, hanno aperto l'auto giusta tra tante...

belle foto, mi piace come effetto! ottima idea

interessantissima guida... io ieri stavo provando proprio un flash della Achiever...

a proposito ho un problema, il flash in modalità SLAVE (con fotocellula) non riesce a sincronizzarsi con la Lumix FZ18 nè con la D40, comandandolo col flash integrato... la cosa strana è che la FZ sincronizza anche a 1/1000, la D40 sincronizza a 1/500... entrambe le fotocamere non perdono un colpo pilotando il Metz48 su ricevitore Phottix in modalità ottica.

La cosa strana è che invece il flash Achiever si sicronizza al 100% con una EPSON L300, digitale 3Mpixel di 7 anni fa:
                    [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs611.ash2/156319_1682563554369_1546003918_1573527_4008971_n.jpg[/qimg]

Un altro modo per farlo funzionare è pilotare tramite D40 il Metz in wireless (grazie al Phottix) e col Metz si attiva anche l'Achiever.
                    non mi spiego come mai col flash integrato la Epson fa scattare il flash sempre e le altre due MAI... voi avete una spiegazione?
                    la velocità di sincrono della epson? con le altre a che tempo hai scattato?
                    questo perchè alcuni flash in modalità servo rispondono solo ad una bassa velocità ( il Nissin 866 mi pare abbia coma max 1/250)
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.gp-photo.com/misc/_MG_0847.jpg[/qimg]

eh sti cazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X