annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    retificherei con: dubito convenga assicurare...

le assicurazioni fanno polize su QUALSIASI cosa esista, il prob è che non sono mai un vantaggio
    vabbè ho capito mi tengo questa.

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    VAFFANCULO!

P.S. ciao cesare come va?
    bhuahauhauah scusa bro, non ci pensavo più!

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
    Io ho un amico assicuratore... gli ho portato le fatture.. e il giorno dopo mi ha chiamato ridendo.. volete ridere anche voi ? (Bene o male lo sapete la mia attrezzatura non è niente di chissà chè)

[SPOILER]RISPOSTA : scusa ma.. hemm.. non sò come dirtelo.. ma .. sarebbero 5274 Euro ... l'anno.... [/SPOILER]

... la mia risposta è stata..

scusa ma.. MA BAFFANGULO VA'
    bhuauahauauh roba da pazzi!!!

a questo punto sono contento di essere in uk per le polizze foto. peccato che poi si rifacciano con quelle auto!

simo non leggere
    [SPOILER]ok io oggi ho aggiornato la mia, per 8mila pound di roba pago £210 l'anno. [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Scolta un cretino, fucile sullo sfondo, bossoli (molti di più sparsi sul telo e orologio nel centro possibilmente messa a fuoco sull'orologio con il fucile sfocato (sullo sfondo come detto).
      La prima è bella, la seconda è dispersiva e fa perdere di vista il vero soggetto.

Ne approfitto per augurare buon anno a tutti tranne a Robby
      ho messo in grassetto l'unica cosa sensata che hai scritto in tutti questi anni su EE

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      Io ho un amico assicuratore... gli ho portato le fatture.. e il giorno dopo mi ha chiamato ridendo.. volete ridere anche voi ? (Bene o male lo sapete la mia attrezzatura non è niente di chissà chè)

[SPOILER]RISPOSTA : scusa ma.. hemm.. non sò come dirtelo.. ma .. sarebbero 5274 Euro ... l'anno.... [/SPOILER]

... la mia risposta è stata..

scusa ma.. MA BAFFANGULO VA'
      prendete nota.... quando trovate una clio bianca ultimo modello in un qualche autogrill veneto andate a botta sicura nel baule
      R|R

Commenta

• Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        ho messo in grassetto l'unica cosa sensata che hai scritto in tutti questi anni su EE
        Sei proprio una pazza
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          vabbè ho capito mi tengo questa.

bhuahauhauah scusa bro, non ci pensavo più!

bhuauahauauh roba da pazzi!!!

a questo punto sono contento di essere in uk per le polizze foto. peccato che poi si rifacciano con quelle auto!

simo non leggere
          [SPOILER]ok io oggi ho aggiornato la mia, per 8mila pound di roba pago £210 l'anno. [/SPOILER]
          Ahahaha tranquillo ormai l'incazzatura è andata, come lo zaino

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

prendete nota.... quando trovate una clio bianca ultimo modello in un qualche autogrill veneto andate a botta sicura nel baule
          Esatto, com'è successo a Lonato l'anno scorso ad un fotografo finlandese, baule con D3s + 14-24 + 24-70 + 200-400 + portatile. Meno male che aveva lasciato in albergo il 300/2.8 (che ovviamente sono andato a rubargli io).

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
            da quel che leggo Galaxia è affidabile, c'è un thread recente su juza e i commenti sono positivi
            Galaxia ha anche un negozio su ebay e avevo preso il 70-300 ai tempi.
            Ottimo servizio in tutto
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

hey brutti bastardi...

avete un'obiettivo da consigliarmi per ritratti e mezzi busti ? (nella casa nuova volevo farmi un piccolo studio) , fate conto che a 70 sarei troppo lungo.. quindi l'85 1.4 và a farsi benedire..

Commenta

per ritratti sei lungo col 70mm?.. messo male allora... dovresti provare con uno zoom a stò punto. perche io su full frame col 100 sono perfetto.
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  per ritratti sei lungo col 70mm?.. messo male allora... dovresti provare con uno zoom a stò punto. perche io su full frame col 100 sono perfetto.
                  messo male in senso di spazio... (si era capito no? magari mi son spiegato male) .. a 100 mm sei perfetto.. quindi per la mia dovrebbe essere un 62 quindi con un 70 sarei lungo lo stesso.. un 50ino allora... 1,4 ? Mi piacerebbe un 24-70 ma ho paura che distorca troppo a 24... o sto dicendo na minchiata?

Commenta

prendi e lo setti a 60
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

ma che cazz sto dicendo.. un 50ino sulla mia sarebbe un'80 ... il 24-70 sarebbe proprio giusto.. a 30 a sto punto prendo il 30 sigma 1.4.. è valido ?

Commenta

Sto operando...
                      X