annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
    secondo me il problema è un altro.. canon non ha zoom degni, per il prezzo che hanno.
    beh generalizzare sugli zoom mi sembra eccessivo...il 24-70 come hai detto tu prima e i vari 70-200 secondo me sono perfetti...sia parlando degli f4 che dei 2.8!!

se ti riferisci a zoom grandangolari purtroppo è vero, e proprio per questo io ho optato per il 17-40, dato il prezzo l'ho trovato più che ottimo!! ma parlo sempre in rapporto al prezzo
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

si si, scusa.. parlavo degli wide.

sotto i 24 non c'è molto, solo fissi.

anche io ho optato per il 17-40, per quello
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

il 17-40 nn è tutta stà roba... 16-35 a vita.

il 24-70 fa paura.. ma il peso è l'unica cosa che mi tira indietro per comparlo, io avendo tempo posso giostarmi con i fissi che ho

complimenti per il salto..
        Per il peso no problemo, anche io tendenzialmente sono per il 16-35 soprattutto per il 2.8, il problema appunto è il prezzo, costa veramente tanto e ho trovato pochi usati. Poi principalmente il grandangolo non è una mia priorità ora, devo obbligatoriamente avere un corredo a posto per fine mese, infatti se entro la fine della settimana prossima non ho corpo e tele in casa, rimando il passaggio a fine luglio.

secondo me il problema è un altro.. canon non ha zoom degni, per il prezzo che hanno.
        Beh Canon è su quasi tutti gli obiettivi + conveniente di nikon, e questo non è poco...(e come qualità a certi livelli non ci sono differenze)

Commenta

qualche fotina fatta a Spa dopo mesi che non scattavo...

Ultima modifica di SubZero83; 15-06-2010, 14:46.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
            Per il peso no problemo, anche io tendenzialmente sono per il 16-35 soprattutto per il 2.8, il problema appunto è il prezzo, costa veramente tanto e ho trovato pochi usati. Poi principalmente il grandangolo non è una mia priorità ora, devo obbligatoriamente avere un corredo a posto per fine mese, infatti se entro la fine della settimana prossima non ho corpo e tele in casa, rimando il passaggio a fine luglio.

Beh Canon è su quasi tutti gli obiettivi + conveniente di nikon, e questo non è poco...(e come qualità a certi livelli non ci sono differenze)
            ma come mai quest'idea del passaggio??? sei messo molto bene come attrezzatura, e ti manca "solo" un tele luminoso giusto???

cmq in bocca al lupo!!

ps: non ti è arrivato il pm??
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

All'inizio mica avevo capito che quel coso bianco era un fottuto ragno mimetizzazione uberwin

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio

a me incuriosisce invece come ti sei trovato con la mkIII , io di Nikon non ne ho mai provate però ho sempre sentito dire della loro proverbiale ergonomia... qui in passato tra sony e nikon lo leggevo 10 volte al giorno, un incubo
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

secondo me, nikon canon sony minolta ecc ecc.. sono tutte ottime macchine, c'è chi si trova meglio con alcune, chi con altre

io ultimamente sbavo per la mamyia 645df.. awww
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

secondo me, nikon canon sony minolta ecc ecc.. sono tutte ottime macchine, c'è chi si trova meglio con alcune, chi con altre

io ultimamente sbavo per la mamyia 645df.. awww
                    beh, scusa se è poco
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

di ritorno dalla mostra di steve mc curry e una sugli ultimi 20anni di fotogiornalismo.... quella di mc curry è sconvolgente, sia l'installazione che le foto. incredibile ed emozionante, pazzesca. ero così:

themmy: 775 banani con scatola, anello treppiede, tappi, paraluce, custodia semirigida e una birra (scrausa) omaggio.
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X