annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
    Ho speso quella cifra per il tele

I tamron non li calcolo proprio, non so perchč
    Si ma il 70-200 č passabile come qualitŕ, per spendere 800 euro per un vetro mediocre inutilizzabile a TA, ne spendi 1300 per uno perfetto, o 300 per uno che vale d+ del sigma poi fai come credi :P

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      Si ma il 70-200 č passabile come qualitŕ, per spendere 800 euro per un vetro mediocre inutilizzabile a TA, ne spendi 1300 per uno perfetto, o 300 per uno che vale d+ del sigma poi fai come credi :P
      No figurati, per il momento meglio che non mi prendo st'ingrippi che non posso spendere un centesimo

Poi quando dovrň scegliere l'ottica la sceglierň con cura maniacale

Commenta

Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi scusate l'intrusione...

mi sono fatto prestare da mio padre una canon 350d con i seguenti obiettivi:
        28-105mm ultrasonic
        75-300mm ultrasonic image stabilizer

come sono?
        ho fatto un bel pň di foto. oggi pomeriggio le scarico e me le guardo...vediamo un pň che ho combinato... ovviamente ho fatto tutto in automatico (sono piů che dilettante ).

ciao a tutti e complimenti per le foto!
        Beh, parti da 28mm (x1.6 che č il fattore di moltiplicazione tipico di canon) son ben 45mm, ti manca tuuuuuutto il grandangolo.
        Sarň sincero, non sono grandi obiettivi perň per farsi le ossa sono meglio di una sprangata nei denti.

dovresti procurati un qualcosa sotto i 28mm, ma li c'č il mondo e dovresti specificare un budget.
        Anche un fisso luminoso, 50mm 1.8 puň andare benone per gli inizi....
        Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
          Sto rimodellando anche le pagine, visto che grafica2d e 3d sono spoglie le saldo e ci metto qualcosa di piů. Poi metto la pagina BIO e miglioro la home. Il carattere dell'header č un REZLAND, quello dei titoli interni č un THE MAPLE ORIGINS

Te li linko su dafont
          REZ
          THE MAPLE ORIGINS
          grazie caro, hai una birra in frigo che ti aspetta
          Flickr | Fluidr

Commenta

Commenta

una delle prime foto con la Nikon
              Ultima modifica di vortex46; 12-07-2010, 23:27.
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ho la 5d completamente avvolta dal nastro americano per cercare di farla sembrare brutta e rotta. pulirla al ritorno sara' "a pain in the ass"!

robby sei vivo o sei rimasto incornato? o sei ubriaco a forza di festeggiamenti? ahah

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://farm5.static.flickr.com/4114/4787946145_aa4e65d79f_b.jpg[/qimg]

ho la 5d completamente avvolta dal nastro americano per cercare di farla sembrare brutta e rotta. pulirla al ritorno sara' "a pain in the ass"!

robby sei vivo o sei rimasto incornato? o sei ubriaco a forza di festeggiamenti? ahah
                  un bel scatto carina la location
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    un bel scatto carina la location
                    grazie!

su flickr trovate le altre foto ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      stupenda

Commenta

Sto operando...
                      X