annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    robby: fottiti! ahahahaah

ecco la seconda:
    [qimg]http://farm5.static.flickr.com/4080/4925357698_a306257653_o.jpg[/qimg]
    mecojoni che colori! sembra quasi fatta in agosto invece che a novembre

prossima volta per non accendere gli stop si va giù col freno a mano tirato...
    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      mecojoni che colori! sembra quasi fatta in agosto invece che a novembre

prossima volta per non accendere gli stop si va giù col freno a mano tirato...
      buaauhauhah!

gli scatti col freno a mano ci sarebbero ma la strada non e' cosi' interessante.
      okok potevo fotoscioppare tutto e' vero. lo vuoi far tu?

Commenta

e dopo questa....

... BUONANOTTE A TUTTI!

R|R

Commenta

sono in auto, ti sto venendo a prendere!!!

cinder oggi ho cannato il nome del tipo: http://dukesphotography.com/blog/200...ild-up-part-2/

http://dukesphotography.com/blog/200...mage-build-up/

Commenta

dopo quella se vuoi rimanere a londra ti conviene portare qualche curriculum a KFC o Burger King in zona 6...

vado và che mi suona la sveglia tra 2 ore e 40 minuti...

(però ne valeva la pena)
            R|R

Commenta

oh ragassuoli, secondo me oggi qualcuno si e' divertito.. isma aspetto le tue, io sinceramente ci ho buttato 10 minuti che son cotto, poi le vedro' bene a londra

http://farm5.static.flickr.com/4137/...f9d3bd5a_o.jpg

e' stato un piacere raga'
              robby: fottiti! ahahahaah

ecco la seconda:
              http://farm5.static.flickr.com/4080/...06257653_o.jpg
              mah, queste foto sono fatte con il rig? O con la tecnica del rolling?
              è mica possibile vedere gli originali? ovviamente solo per capire qualcosa di più....

Io qualcosa di simile ho tentato di farlo anni fa però a mano libera e non
              sono riuscito a rendere bene l'idea del movimento, sicuramente avrò usato
              tempi alti perchè mi veniva tutto mosso, vorrei capire se senza il rig si
              può tentare di ottenere qualcosa di simile...

Commenta

oh ragassuoli, secondo me oggi qualcuno si e' divertito.. isma aspetto le tue, io sinceramente ci ho buttato 10 minuti che son cotto, poi le vedro' bene a londra

[qimg]http://farm5.static.flickr.com/4137/4925182302_93f9d3bd5a_o.jpg[/qimg]

e' stato un piacere raga'
                bella bella !

e questo sarebbe il nuovo mezzo del Cinder .... mmmm ......
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Belle cesare , son spettacolari !

Commenta

Rgazzi, mi avete messo la pulce nell'orecchio con questo rig... da una vita che pensavo a
                    come fare per certe riprese e adesso che lo so penso solo a quello....

Solo che mi toccherà comprare tutto perchè ho solo ventose di questo tipo:

(presa qui)

Voi cosa mi consigliate?

Dunque, il tubo non dovrei avere grossi problemi a trovarlo in negozi di ferramenta
                    o al massimo da un fabbro che lavori l'alluminio...

Poi servono ventose e attacchi tipo porsetti per collegare le ventose al tubo

e da lato della reflex serve sempre un morsetto e un supporto con filetto per la reflex oppure qualcosa di più customizzabile....

Usando il sito di manfrotto come riferimento avrei trovato (per fare un kit base)

- Tubo (ovviamente me lo cerco extra)
                    - 2 x supporto ventosa 241
                    - 3 x super clamp 035C
                    - braccio regolabile 244rc

mi manca ancora di capire con cosa collegare tra loro le ventose 241 e i morsetti 035c
                    perchè entrambi sono "femmina" mentre il braccio ha l'attacco maschio che monta
                    direttamente sulla morsa....

scusate questo post, però credo di non essere assolutamente offtopic parlando di questo!
                    Ultima modifica di @ToCh@; 25-08-2010, 09:23.

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio

però credo di non essere assolutamente offtopi parlando di questo!
                      infatti.. anche perchè interessa pure a mè.. però visto l'utilizzo che ne faccio/farò.. meglio se trovo qualcuno che mi presta l'attrezzatura.. quelle ventose costano come una compatta

Commenta

Sto operando...
                      X