annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Io ormai girando tutto il giorno su cambags ieri mi sono orientato su 2 modelli:

Lowepro Slingshot

Lowepro Fastpack

però voglio spendere meno di 100€, quindi se troverò qualche negozio aperto a rimini/san marino vedrò di contrattare col titolare

Commenta

Canon Eos 40 D .... Agosto 2008 ..... 37571 scatti .....

che valore può avere adesso?
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
        Io ormai girando tutto il giorno su cambags ieri mi sono orientato su 2 modelli:

Lowepro Slingshot

[qimg]http://www.cameratown.com/assets/news/large/Lowepro_Slingshot300AW.jpg[/qimg]

Lowepro Fastpack

[qimg]http://pan.fotovista.com/dev/1/6/00087461/g_00087461.jpg[/qimg]

però voglio spendere meno di 100€, quindi se troverò qualche negozio aperto a rimini/san marino vedrò di contrattare col titolare
        Io ho il secondo e lo riempio con tutta la mia attrezzatura; dipende tu cos'hai.
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
          Canon Eos 40 D .... Agosto 2008 ..... 37571 scatti .....

che valore può avere adesso?
          40.000 scatti non sono proprio pochi, in ogni caso direi sui 320 ~ 350 € visto che è fuori garanzia
          Flickr | Fluidr

Commenta

azz... io pensavo almeno di rimanere sui 400..... no? ....

comunque la 60d , non mi piace x NIENTE .... con quello schermo decentrabile .... ma che robaccia è?!?!?! .... mah!

vabè, resto dell'idea 7D ...... unico problema è che necessito di BG , quindi il prezzo mi sale ancora di più ...... uff
            ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
            ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
            ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              Ieri ho fatto 3 giri col kart nel circuito, che dire...farsi 20 metri di traverso in staccata alla rivazza non ha prezzo per il resto c'è robby
              il tutto involontariamente vero??

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
              ragazzi, ho trovato 3 filtri Hitech GND (0.3 Hard - GND 0.6 Hard - GND 0.9 Hard) da 100x130mm, però senza holder....

come filtri non dovrebbero essere male (mi confermate?) però mi serve un holder, anche il Cokin z dovrebbe andare bene...

che dite?
              a che prezzo???

cmq come holder ti consiglio il LEE...costa di più però ha l'anello adattatore in alluminio e poi hai la possibilità futura di montare il pola da 105 esterno...poi dipende a quanto trovi il cokin
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                a che prezzo???

cmq come holder ti consiglio il LEE...costa di più però ha l'anello adattatore in alluminio e poi hai la possibilità futura di montare il pola da 105 esterno...poi dipende a quanto trovi il cokin
                I tre filtri? a 100 euro, mi pare un prezzo onesto.

l'hoder lee quando costa? è quello che si trova in inghilterra vero? eventualmente potrei prendere pola + holder anche se so che la spesa cresce
                Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  il tutto involontariamente vero??
                  Eh magari involontariamente, il primo giro esco dalla variante alta, e la chicane è stata messa a 15 metri dall'ingresso della rivazza, sono arrivato col mattone sull'acceleratore, e diciamo che con pochi freni e il mio dolce peso, ho avuto delle serie difficoltà a fermarmi senza distruggere le balle di paglia ahahaha

P.S. se i miei schiavi domani si comporteranno bene, gli farò fare un giro sul kart biposto con motore kawasaki 500 ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    Eh magari involontariamente, il primo giro esco dalla variante alta, e la chicane è stata messa a 15 metri dall'ingresso della rivazza, sono arrivato col mattone sull'acceleratore, e diciamo che con pochi freni e il mio dolce peso, ho avuto delle serie difficoltà a fermarmi senza distruggere le balle di paglia ahahaha

P.S. se i miei schiavi domani si comporteranno bene, gli farò fare un giro sul kart biposto con motore kawasaki 500 ahahahah
                    bastardi, in pista senza di me non è una giornata in pista seria! ahahahah

Commenta

sei ancora in tempo!!! domani entro le 8.30 via Santerno ad Imola!

Commenta

Sto operando...
                      X