annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non c'antra un casper, perň merita:

[qimg]http://www.binariounico.net/wp-content/uploads/2008/02/problem-solving.jpg[/qimg]
    huauhauhhuahua spettacolare

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    anche secondo me... io l'ho venduta a 7000 nel novembre 2007, stessa versione highline, 6 marce, 60000km in meno, assetto completo, bmc cda, cerchi oz superturismo, 5 vetri neri, impianto stereo completo (alpine + 2 ampli + sub + impianto baule), manometri aggiuntivi, intercooler maggiorato, frizione nuova, centralina, turbina nuova, angel eyes e adesivo gumball sul tetto che tamarro
    aoh. la mia GTi la sto vendendo a 6000€. 130.000km con motore rifatto a 70.000km e scarico gN. voglio di piůůůůůůů
    Flickr
    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
    Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

anche secondo me... io l'ho venduta a 7000 nel novembre 2007, stessa versione highline, 6 marce, 60000km in meno, assetto completo, bmc cda, cerchi oz superturismo, 5 vetri neri, impianto stereo completo (alpine + 2 ampli + sub + impianto baule), manometri aggiuntivi, intercooler maggiorato, frizione nuova, centralina, turbina nuova, angel eyes e adesivo gumball sul tetto che tamarro
      Beh se trovassi qui una golf a 6-7000€ la prenderei subito!!!

Dalle mie parti ci sono delle fiat cinquecento e seicento a 2500-3000€, le punto 2° e 3° serie da 5 a 8mila euro e le Gpunto 7-11 mila euro...

Vi parlo di usato...

Ho girato molto per trovare una macchinuccia decente ad un prezzo fattibile, ci devo fare 5-6km al giorno (casa-lavoro-casa) ed uscirci qualche volta la sera. Sotto i 5mila euro non c'č niente di decente, solo rottami con migliaia di chilometri e tutte da rifare.
      Una golf IV a 7000€, viste le foto, a me sembra un affare!

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
        Beh se trovassi qui una golf a 6-7000€ la prenderei subito!!!

Dalle mie parti ci sono delle fiat cinquecento e seicento a 2500-3000€, le punto 2° e 3° serie da 5 a 8mila euro e le Gpunto 7-11 mila euro...

Vi parlo di usato...

Ho girato molto per trovare una macchinuccia decente ad un prezzo fattibile, ci devo fare 5-6km al giorno (casa-lavoro-casa) ed uscirci qualche volta la sera. Sotto i 5mila euro non c'č niente di decente, solo rottami con migliaia di chilometri e tutte da rifare.
        Una golf IV a 7000€, viste le foto, a me sembra un affare!
        vorrei averti conosciuto 3 anni fa...

(e se vuoi una smart modello nuovo, full optional, turbo benza,1.000cc 84cv, cambio sequenziale al volante, 34.000km... fatti vivo )
        Ultima modifica di robby Golf TDI; 25-09-2010, 14:34.
        R|R

Commenta

vorrei tanto poter cooscerlo meglio ADESSO che voglio venderla ........ non OMOSESSUALMENTE parlando s'intende eh!!!!
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            il fatto di sovraesporre di 1/3 non mi convince, mai nessuno ti comprerebbe una foto con un vestito da sposa bruciato, conviene sottoesporre per poi recuperare in post, ma quello che č bruciato non puoi recuperarlo
            sovraesporre non significa bruciare.

e come ti ha detto cinder ogni esposimetro lavora a modo suo, io sulla D2xs lavoro sovraesposto di 1/3 quasi sempre, con la D700 sottoesposto di 1/3 o 2/3 anche.

SONO TUTTA BAGNATAAAA ad Imola piove

Commenta

(e se vuoi una smart modello nuovo, full optional, turbo benza,1.000cc 84cv, cambio sequenziale al volante, 34.000km... fatti vivo )
              Smart??? No grazie

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
              vorrei tanto poter cooscerlo meglio ADESSO che voglio venderla ........ non OMOSESSUALMENTE parlando s'intende eh!!!!

Per l'esperienza di guida che ho io la macchina perfetta per me sarebbe una punto multijet 1.3 diesel 5 porte...

consuma poco in paese, posso coprirci lunghe/medie distanze senza problemi e il motore č indistruttibile!

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                sovraesporre non significa bruciare.

e come ti ha detto cinder ogni esposimetro lavora a modo suo, io sulla D2xs lavoro sovraesposto di 1/3 quasi sempre, con la D700 sottoesposto di 1/3 o 2/3 anche.

SONO TUTTA BAGNATAAAA ad Imola piove

giustissimo, ma vedendo che il vestito č venuto bruciato avei sottoesposto un po', tutto qui.

qui c'č un sole bellissimo a fan le previsioni....avevano previsto bruttissimo e ho rimandato tutte le uscite, bici, foto e festa di compleanno all'aperto del figlioletto.....
                La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Terence. 6500€ e hai un GTi 1.8 turbo benzina sotto al culo.
                  te lo porto io
                  Flickr
                  Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                    giustissimo, ma vedendo che il vestito č venuto bruciato avei sottoesposto un po', tutto qui.

qui c'č un sole bellissimo a fan le previsioni....avevano previsto bruttissimo e ho rimandato tutte le uscite, bici, foto e festa di compleanno all'aperto del figlioletto.....
                    ferma la carrozza, quella lě postata ad occhio era sovraesposta +1 o + 1 1/3 minimo...

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                    Terence. 6500€ e hai un GTi 1.8 turbo benzina sotto al culo.
                    te lo porto io
                    seeee... c'hai giŕ centobiliardi di km... poi tenuta da culo come avrai fatto tu sei a piedi prima di roma... altro che molise
                    portala in discarica o regalamela che la uso nei campi
                    R|R

Commenta

ferma la carrozza, quella lě postata ad occhio era sovraesposta +1 o + 1 1/3 minimo...

seeee... c'hai giŕ centobiliardi di km... poi tenuta da culo come avrai fatto tu sei a piedi prima di roma... altro che molise
                      portala in discarica o regalamela che la uso nei campi
                      UAAAAAAAAA

huauhahuhua che bastardo!
                      Dentro č perfetta. la settimana scorsa un barbone mi ha rotto il faro post destro con una testata. per il resto č ok
                      Flickr
                      Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Sto operando...
                      X