annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    io, l'ultimo giorno (lune)
    riska considerati arruolato
    Ti faccio sapere xkè forse sono a Roma in quel week e se vado torno lunedì...

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
    scusate sono babytuning... ma vedo che è uscita fuori mercato come mai?
    Beh, sono usciti già 2 modelli dopo alla 450d..penso sia normale che l'abbiano ritirata dal mercato!! Se hai poco budget vai di usato in garanzia...si fanno ottimi acquisti!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Il mio portafoglio vorrebbe lanciare una maledizione verso ISTRICE: Keaphoto non può avere quei prezzi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
        scusate sono babytuning... ma vedo che è uscita fuori mercato come mai?
        beh è la normale legge di mercato....
        Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Il mio portafoglio vorrebbe lanciare una maledizione verso ISTRICE: Keaphoto non può avere quei prezzi
          .... ma che ti vuoi prendere di preciso ? Dai un'occhiata anche su lina24.it , su kea aggiungi un 40/45 usd di spese e considera un anno in meno di garanzia, non sempre ne vale la pena.

comunque se ti serve una mano a spendere sono sempre disponibile
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

hai già un pm
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
              .... ma che ti vuoi prendere di preciso ? Dai un'occhiata anche su lina24.it , su kea aggiungi un 40/45 usd di spese e considera un anno in meno di garanzia, non sempre ne vale la pena.

comunque se ti serve una mano a spendere sono sempre disponibile
              kea diciamo è un "furbone", per me va bene solo per acquisti grossi tipo un bel teleobiettivo con i controcazzi.... ma poi penso, affidare un fracco di risparmi ad un tizio al di la del globo.... mah.
              poi dipende dalla differenza di prezzo, per alcune lenti si parla di bei soldoni
              Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                kea diciamo è un "furbone", per me va bene solo per acquisti grossi tipo un bel teleobiettivo con i controcazzi.... ma poi penso, affidare un fracco di risparmi ad un tizio al di la del globo.... mah.
                poi dipende dalla differenza di prezzo, per alcune lenti si parla di bei soldoni
                Che sia al di là o al di qua del globo non cambia... io ancora sto aspettando che Granbazaar mi rimborsi 351 euro e stanno a Roma...
                Cmq alla fine ho sporto denuncia.. mi rimandavano indietro le raccomandate

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  ma in che senso scusa ? Ho visto i prezzi e dove cazzo è che sono economici ????? o buoni ????? ho visto solo io i prezzi di un'altro sito keaphoto ?

Commenta

c'è dal 5 al 10% di differenza da un qualsiasi venditore online italiano, col rischio (basso) di pagare i dazi doganali.

il dollaro ora non è debole come tempo fa, non c'è tutta sta convenienza nel fare grossi acquisti da kea.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      c'è dal 5 al 10% di differenza da un qualsiasi venditore online italiano, col rischio (basso) di pagare i dazi doganali.

il dollaro ora non è debole come tempo fa, non c'è tutta sta convenienza nel fare grossi acquisti da kea.
                      a ecco... a parevo stupido solo io..

tho un'esempio (visto che lo sto cercando)

Canon 100-400mm f/4.5-5.6L IS USM da kea €1.289,22 da blackdove €1.179,50

boni i prezzi kea è... e magari ci pago il dazio... appost...
                      Ultima modifica di Reptile; 02-03-2011, 12:02.

Commenta

Sto operando...
                      X