Ehm... stavo pensando che per 20 € non mi conviene venderla...
Mi dispiace...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
è ottimo materiale! io ce l'ho qui pronto da montare devo solo prendere un paio di raccordi sabato e via.. in + hanno buoni prezzi e sul forum di pc-tuner (http://forum.pctuner.net) se hai problemi ti sapranno aiutare in mille modi
la ventola la metti downvoltata che va bene lo stesso e non hai nessun rumore e temperature + degne.
per me passare ai 64bit con quel processore non è per niente conveniente...per me è meglio restare con i 32bit ancora per un pò,tanto riescono a far girare ancora tutto quello che c'è e passare ai 64 tra un pò di tempo quando ad esempio l'fx51 e fx55 saranno scesi di prezzo...quelli si ke sono processori a 64 bit con le palle
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
è ottimo materiale! io ce l'ho qui pronto da montare devo solo prendere un paio di raccordi sabato e via.. in + hanno buoni prezzi e sul forum di pc-tuner (http://forum.pctuner.net) se hai problemi ti sapranno aiutare in mille modi
la ventola la metti downvoltata che va bene lo stesso e non hai nessun rumore e temperature + degne.
se nn ha già in mente grossi overclock per me mettere il liquido nn è una grande scelta (ti parlo da persona che ha avuto li liquido e l'ha tolto per "disperazione")
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
se nn ha già in mente grossi overclock per me mettere il liquido nn è una grande scelta (ti parlo da persona che ha avuto li liquido e l'ha tolto per "disperazione")
ho modificato il post.. il kit cmq non è carissimo e ti permette di stare tranquillo.. tu che kit avevi?
io ho spaccato un sacco di roba per colpa di un kit tarocco quindi ti capisco (3 core, per fortuna a suo tempo di duron 800..che costavano 2000 lire al kilo ma anche la mamma board era difettosa...)
cmq questi sono un altro pianeta... io il vecchio kit tarocco l'avevo preso almeno 4 anni fa... non c'era la staffa per fissarlo ed era molto... molto artigianale come cosa
no no,io avevo proprio quel kit...Stealth,Keops 650 GPU,Black Ice,tubazioni da 12mm,insomma,il meglio...
l'ho tolto per i seguenti motivi:
- tutto sommato ha bisogno di una costante manutenzione,cambio acqua ecc ecc
- il rad nel giro di 1 mese mi si è riempito di polvere in una maniera impressionante con il risultato che dissipava meno della metà
- la pompa tutto sommato (Hydor Seltz L20) nn era così silenziosa
- lasciando la ventola del rad al minimo tutto sommato avevo le altre ventole che aumentavano il rumore generale a livelli simili a quando nn avevo il liquido
- le temp,causa polvere,mi erano tornate a livelli altissimi,quasi come ad aria
ho tolto tutto,messo un bel SP97 con ventola 92*92 al minimo e neanche la sento e ho temp + ke accettabili
no no,io avevo proprio quel kit...Stealth,Keops 650 GPU,Black Ice,tubazioni da 12mm,insomma,il meglio...
- il rad nel giro di 1 mese mi si è riempito di polvere in una maniera impressionante con il risultato che dissipava meno della metà
- lasciando la ventola del rad al minimo tutto sommato avevo le altre ventole che aumentavano il rumore generale a livelli simili a quando nn avevo il liquido
ho tolto tutto,messo un bel SP97 con ventola 92*92 al minimo e neanche la sento e ho temp + ke accettabili
azz mi metti paura...
cmq polvere nel rad... penso che ce l'avrò anche io ma sono obbligato a fare così altrimenti la temp del mio procio aumenta di 1°C alla settimana se non di + per via della polvere sul dissipatore e per me è + facile pulire il rad
tra l'altro ora che mi ci fai pensare mi viene quasi una mezza ideuzza di metterlo in un punto in cui sia facile aprirlo.. devo trovare delle clip a sgancio rapido e sono a posto..
cmq perchè dici che va cambiata spesso l'acqua? una volta che ci metti acqua demineralizzata e un qualsiasi antialghe (tipo acquario anche) non vedo cosa potrebbe succederle
fidati,succede...ankio ero sicuro che messe le cose giuste andava tutto bene e invece giorno dopo giorno vedi l'acqua che diventa sempre + torbida
sei stato un pò sfigatello
1) la costante manutenzione è abbastanza ovvia con un sistema del genere... ma non è vero che è così mostruosa. io sono mesi che non cambio l'acqua ed è appena torbida. forse non usavi prodotti giusti. io ho una tanica da 100litri (acqua del rubinetto) e ci metto solo un pizzico di cloro in polvere (quello per piscine)... mai avuto nessun problema, mi preoccupo di controllare una volta ogni 2/3 mesi... piuttosto... la tanica è (era) a tenuta stagna (almeno per quanto riguarda l'aria)??
2) la polvere nel rad... è la stessa polvere che poi si infila anche nel pc e ti instasa i dissipatori. per pulire il rad gli dai una soffiata ed è a posto... per toglierla dall'interno del pc no...
3) la pompa... probabilmente ne hai presa una sfigata, avevo sentito parlare di alcune Seltz che rompevano le palle
cmq è ovvio... se non hai assolutamente voglia di sbattarti un attimino, lascia perdere il liquido...
anche io quando ho da smadonnare un pò con i tubi... mi vengono i 5 minuti di follia
ma poi quando vedo la CPU a 15°...
Commenta