annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da gustavo
    Io si

Ah, quale è la frequenza esatta di un 4000+ Venice?
    Perchè sto tenendo il mio 3200+ Venice @ 2500MHz vcore default (su una DFI SLI-D ) ma mi dice che è @ 3950+ e non mi piace un numero così
    vediamo.... 4000 venice, eh..... gli unici 4000 che ho trovato sono clawhammer e san diego..... il venice con frequenza + alta è il 3800 che va a 2.4Ghz
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da gustavo
      Io si

Ah, quale è la frequenza esatta di un 4000+ Venice?
      Perchè sto tenendo il mio 3200+ Venice @ 2500MHz vcore default (su una DFI SLI-D ) ma mi dice che è @ 3950+ e non mi piace un numero così
      Che nick hai su HWU? Per la frequenza ti ha risposto aric
      ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        DOMANDONA SULLE RETI WIRELESS:

ieri sera ho montato il router wireless... collegato, funziona tranquillamente sia il mio PC [collegato via scheda di rete] che quello di mio fratello collegato wireless...

il problema però è che vorrei almeno evitare che il mio vicino di casa possa collegarsi alla mia rete e sfruttare la mia ADSL [ipotesi abbastanza remota ma cmq possibile]

come faccio??? ho provato a settare un codice di crittazione WEP ma dopo il PC di mio fratello non vedeva più la rete... quando poi l'ha trovata, anche mettendo il codice non si collegava cmq alla rete...
        devi mettere sta chiave di cifratura WEP ovviamente su tutte le periferiche wireless

Commenta

sono andato in assistenza...

mi ha consigliato di andare su www.microsoft.com e fare windows update...

ma quando seleziono di scaricare gli aggiornamenti mi dice:

Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Le risorse seguenti possono essere utili per la risoluzione del problema:
          Supporto "Self-help online":

Domande frequenti

Cerca soluzioni

Newsgroup di Windows Update
          Supporto assistito:

Supporto assistito in linea Microsoft (gratuito per problemi relativi a Windows Update)

che vuol dire...?

poi gli ho detto che si riavvia solo quando sono connesso ad internet...e li mi ha detto di provare a scaricare qualche driver del mio modem...ma come posso fare...?

che mi dite voi?
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

• Re: Overclock &amp; co... pc tuning!

Originariamente inviato da Marco M.
            sono andato in assistenza...

mi ha consigliato di andare su www.microsoft.com e fare windows update...

ma quando seleziono di scaricare gli aggiornamenti mi dice:

Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Le risorse seguenti possono essere utili per la risoluzione del problema:
            Supporto "Self-help online":

Domande frequenti

Cerca soluzioni

Newsgroup di Windows Update
            Supporto assistito:

Supporto assistito in linea Microsoft (gratuito per problemi relativi a Windows Update)

che vuol dire...?

poi gli ho detto che si riavvia solo quando sono connesso ad internet...e li mi ha detto di provare a scaricare qualche driver del mio modem...ma come posso fare...?

che mi dite voi?
            ma si riavvia di botto o compare qualcosa prima?
            anke a me lo faceva quando nn avevo il firewall (quando mi era appena arrivata l'adsl e facevo le prove)...... compariva una finestra con un conto alla rovescia.... diceva qualcosa riguardo la protezione, ti dava il tempo x salvare quello che stavi facendo poi riavvio
            ho scoperto dopo che questo succedeva xkè si chiudeva "svchost" (nn ho ancora capito x qule motivo, cmq se si chiude uno degli svchost il computer si riavvia....)
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da mav86
              hey raga il mio pc mi fà incazzare come una iena! mi spiegate xhè quando voglio aprire il task manager (ctrl-alt-canc) mi viene fuori "task manager è stato disabilitato dall'amministratore" con la finestrella dove puoi schiacciare solo ok! cazzo sono io l'amministratore del pc! e non ho disabilitato niente! come posso fare?
              qualcuno mi aiuti please!!!!
              Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
              fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da aric
                anke a me lo faceva quando nn avevo il firewall (quando mi era appena arrivata l'adsl e facevo le prove)...... compariva una finestra con un conto alla rovescia.... diceva qualcosa riguardo la protezione, ti dava il tempo x salvare quello che stavi facendo poi riavvio
                ho scoperto dopo che questo succedeva xkè si chiudeva "svchost" (nn ho ancora capito x qule motivo, cmq se si chiude uno degli svchost il computer si riavvia....)
                Quello che dici tu è il famoso virus Blaster. A distanza di un anno e più gira ancora...

Originariamente inviato da mav86
                qualcuno mi aiuti please!!!!
                Formattone e passa la paura .
                ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da aric
                  NON è QUELLO!!!

ho tolto il riavvio automatico e mi viene fuori delle scritte a sfondo blu...ho postato qualche pagina fa...

solo quando sono in internet però...
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM