annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Col vecchio pc avevo molti preferiti salvati e sistemati in varie cartelle..e stavo con IE

ora sto con Firefox e vorrei rimetterli, possibilmente con tutte le cartelle, così son già divisi e non devo stare 3 giorni a catalogarli

solo che sono andato su WINDOWS e non ce sta la cartella Preferiti e manco in giro

dove kaz sta e come kaz faccio?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
      Ciao a tutti.....ho avuto regalato un HD SATA da 160 giga della Maxtor....solo che avendo gia 280 giga di hd volevo venderlo.L'hd è nuovo mai usato a quanto lo potrei vendere??Grazie
      nouvi si trovano a 95€ circa
      103 da www.essedi.it
      Ultima modifica di staffa; 20-02-2005, 14:41.

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        www.essedi.com
        metti pure 10€ in meno (85€ su Tecnocomputer)
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da staffa
          www.essedi.it
          82,20

www.syspack.com

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Qualche dritta per overcloccare il mio pc?
            Sorgente://///ALPINE 9835
            Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

scendete col prezzo, anche perchè il Maxtor SATA da 250Gb l'ho appena preso @ 120€...

Commenta

OK vi ringrazio......lo vendo a 70 EURo se a qualcuno interessa può contattarmi.CIAO

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  Col vecchio pc avevo molti preferiti salvati e sistemati in varie cartelle..e stavo con IE

ora sto con Firefox e vorrei rimetterli, possibilmente con tutte le cartelle, così son già divisi e non devo stare 3 giorni a catalogarli

solo che sono andato su WINDOWS e non ce sta la cartella Preferiti e manco in giro

dove kaz sta e come kaz faccio?
                  Win XP?
                  C:\Documents and Settings\XXX\Preferiti
                  ovviamente al posto di XXX c'è il tuo utente windows

se è un Win vecchio
                  c:\windows\preferiti

in ogni caso FF importa da solo i preferiti che avevi in IE... te lo chiede al momento dell'installazione

altrimenti fai: file > importa e selezione IE... traaaaaac il gioco è fatto

Commenta

Originariamente inviato da aric
                    riwa, ci ho pensato al problema che le frequenze di agp/pci vadano fuori specifica, ma nn so dove andare a beccare i vari divisori e cose del genere
                    o almeno, ho visto che c'era la frequenza dell'agp ed era impostata a 66mhz...... il pci nn so dove sia..... cmq pensavo che i divisori li applicasse automaticamente x restare in specfica.... potrei azzardarmi a portare il fsb a 166 ma mi sembra un po' esagerata come cosa contando che sono partito da 133.

anke se c'è qualcosa fuori specifica nn è che si comporta male il pc, eh!
                    a 166 dovrebbe subentrare il nuovo divisore, quindi riporta tutto in specifica (pci a 33, agp a 66)
                    però dipende dalla sk madre...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                      Win XP?
                      C:\Documents and Settings\XXX\Preferiti
                      ovviamente al posto di XXX c'è il tuo utente windows

se è un Win vecchio
                      c:\windows\preferiti

in ogni caso FF importa da solo i preferiti che avevi in IE... te lo chiede al momento dell'installazione

altrimenti fai: file > importa e selezione IE... traaaaaac il gioco è fatto
                      ho importato i file da internet...solo i preferiti!

ora metto i miei preferiti nella cartella che ha importato FireF e ho fatto

GRAZIE
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X