annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare il 1.3 multijet fiat...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

Originariamente inviato da BAIG
    la tua c arriva....la mia è un pelino sotto!
    il bello è che di listino la danno x i 164!!!!! che inferno!
    vabbè dai... il contakm è pure starato sempre.. confrontando con il navigatore satellitare, vedo uno scarto di 6km/h... quindi se mi segna 180, starò a 174 o anche meno....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

non è detto che la velocità aumenti con la mappa.
      io ho 2 mappe pronte.
      la prima con cui riesco a tirare le marce anche a 5000giri, in V arrivo a quasi 4500 giri con il tachimentro tra 195e200.
      la seconda con cui tiro a poco piu di 4000, in V sempre a 4000 col tachimentro a 180. ma in ripresa e scatto è mostruosa.

Ho deciso di tenere la seconda.

Commenta

Originariamente inviato da devilrex
        non è detto che la velocità aumenti con la mappa.
        io ho 2 mappe pronte.
        la prima con cui riesco a tirare le marce anche a 5000giri, in V arrivo a quasi 4500 giri con il tachimentro tra 195e200.
        la seconda con cui tiro a poco piu di 4000, in V sempre a 4000 col tachimentro a 180. ma in ripresa e scatto è mostruosa.

Ho deciso di tenere la seconda.
        ma sul 1.3 multijet?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

certo

Commenta

certo
            alla faccia....

Commenta

in che senso?

Commenta

in che senso?
                sulla velocità di punta... 200!

Commenta

si ma ripresa non era una granchè. bisogna trovare un compromesso

Commenta

anche io preferirei la seconda.......tanto in autostrada vai a 160 e quindi va bene e poi è raro che arrivi spesso!!
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

• Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

scusate se mi intrometto:
                      ho una mondeo 2.0 tddi (quindi con pompa rotativa non common-rail) 16V, con turbina a passo variabile, quello che non mi piace della mia car non sono le prestazioni in se per se cioè mi piace come tira e anche come velocità (per ora 210 circa a tachimetro) il problema sorge quando sto dietro ai lumaconi che devo per forza scalare per superarli, invece io vorrei che la mia car fosse più pronta (tra i 1200-2000 giri/min) come la passat di mio cugino tdi110cv (anche essa con pompa rotativa no con iniettopompa) ma con la turb. a geo var. enon a passo variabile
                      giusto per dire qualcosa sul passo variabile:
                      i pregi sono soprattutto nel cambio marcia che non si sente il vuoto di coppia come nelle geom var.
                      qualcuno sa aiutarmi nel risolvere il mio caso disperato?
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X