annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo HGT vs Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bravo HGT vs Punto GT

Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
    alla fine 250 la bravo...alla gt ne bastano 200 gia...
    La Bravo in questione non ha 250cv, ma quoto sul fatto che bastano meno cv.
    Lui è stato il primo a dirlo, ho paura delle Punto per via del peso, e cosi' fu, con mio grande stupore !

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      La Bravo in questione non ha 250cv, ma quoto sul fatto che bastano meno cv.
      Lui è stato il primo a dirlo, ho paura delle Punto per via del peso, e cosi' fu, con mio grande stupore !
      Concluderei aNCHE che in molti hanno i cv ma non riescono a farli scatenare o non sono capaci...
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Concluderei aNCHE che in molti hanno i cv ma non riescono a farli scatenare o non sono capaci...
        Dai 100 orari in su basta poco, piede giu' e basta ...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Dai 100 orari in su basta poco, piede giu' e basta ...
          L importante & andare ®
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

resta il fatto cmq che la bravo turbizzata se preparata bene è un gran bel mezzo

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

la Fiat avrebbe fatto davvero un "bel lavoro" a piazzarci un bel turbo sotto..
              ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Tanto i loro me22i sono sempre i migliori, huauhauhauhaauhhauauhauhaauh

Commenta

concordo...non ho mai capito peke alla fiat non ci hanno piazzato almeno il 2.0 T16 della coupe invece che quel cadavere del 2.0 aspirato... con 180/190 cv di serie poteva giocarsela con una Gt stock
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da BravoHGT87 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi sono nuovo nel forum

cmq tra 2 settimane avro una fiat bravo hgt 155 cavalli.....un mio EX amico...si e comprato una punto gt.....ora lui fa il buffone....sfida tutti....e naturalmente vuole sfidare anke me!!!......voi cosa pensate? possibilita di batterlo??.....io penso ke avro problemi solo in partenza....cmq vorrei i vostri pareri....e magari qualche consiglio x il tuning....grazie
                    Batterlo, sfida.. ma da dove sei uscito?
                    Torna a giocare a Play Station o con Need For Speed nel PC.. è una vergogna.
                    Almeno fai una domanda con un briciolo di senso e un pò più tecnica.. io leggo una bambinata tremenda. (ne scrivo anche io sicuramente..)

PS. La Punto GT te le darà parecchio.
                    Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

Mi sa che la GT te le suona

Commenta

Sto operando...
                      X