annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniettori maggiorati 1.9 TDi 110cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iniettori maggiorati 1.9 TDi 110cv

nell'elaborazione della mia ibizzina del 2001 ho trovato questo grosso ostacolo, gli iniettori non sono sufficienti...e non sappiamo cosa si possa montare ...qualcuno ha già fatto questo step sullo stesso motore?
    esiste qualcosa tipo iniettori dell'audi 2.5 TDI o altro che possa andar bene???
    I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
    Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
    x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

Re: Iniettori maggiorati 1.9 TDi 110cv

per curiosità che ci hai fatto?

cv? coppia?
    hai una 206? :svengo:
    posti con regolarità nella sezione tuning?
    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

cv 145 a 4150 giri, coppia 50 KG a 2600 giri
      ma considera che da 3000 a 5000 giri ho sempre più di 140 cv....un muro praticamente...
      ....turbo, intercooler, tubazioni, mappa, filtro, scarico...ecc...

Commenta

50kg di coppia???

io ne avevo 32,28 a 1951 giri con 140cv...

il gruppo trasmissione è stato pesantemente rinforzato? perchè a me slittava la frizione già così...

Ora la devo cambiare tu che mi consigli? che monti tu?

scusa se ti riempio di domande ma è abbastanza raro trovare qui uno con il nostro tdi 110
        hai una 206? :svengo:
        posti con regolarità nella sezione tuning?
        se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
        3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Ciao scusate la domanda dovuta alla mia profonda ignoranza motoristica...ma perchè per arrivare a 145 cv hai fatto tutte le modifiche elencate quando bastava mettere un modulo aggiuntivo collegato alla centralina, con il vantaggio di avere quella potenza solo quando serve? cè differenza in termini di erogazione, rapidità nel salire di giri o cosa?
          Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
          Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
            Ciao scusate la domanda dovuta alla mia profonda ignoranza motoristica...ma perchè per arrivare a 145 cv hai fatto tutte le modifiche elencate quando bastava mettere un modulo aggiuntivo collegato alla centralina, con il vantaggio di avere quella potenza solo quando serve? cè differenza in termini di erogazione, rapidità nel salire di giri o cosa?
            mi spiace ma sei leggermente fuori strada. i moduli ti posso dare 10cv..non di piu.

cmq tornando in tema, 50kg di coppia mi pare un po tanto..a meno che tu non abbia cambiato il cambio magari con un'altro piu massiccio

Commenta

50Kg di coppia?
              ma era in svendita in quel periodo?

Commenta

Con i moduli si parla di percentuale e non di cv... io sulla focus ne ho presi 27 ( cioè 23% in più)... rullati al banco ovviamente.

Effettivamente 490Nm mi sembrano eccessivi per avere solo 145 Cv... però bisogna vedere che fasatura ha usato...
                Sicuro che siano davvero 145 e non di più? Considerando soprattutto le modifiche effettuate...
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
                  Con i moduli si parla di percentuale e non di cv... io sulla focus ne ho presi 27 ( cioè 23% in più)... rullati al banco ovviamente.

Effettivamente 490Nm mi sembrano eccessivi per avere solo 145 Cv... però bisogna vedere che fasatura ha usato...
                  Sicuro che siano davvero 145 e non di più? Considerando soprattutto le modifiche effettuate...
                  in teoria potrebbe avere pure 600 nm di coppia e 100 cv...sta appunto a vedere come ha regolato il tutto!
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

allora la frizione è ancora originale ma sto valutando di cambiarla, per ora non slitta perchè la coppia è a 2600 giri....ma è solo questione di tempo...

per il resto le cose che ho fatto non sono rivolte unicamente all'incremento di potenza, ma anche all'affidabilità...è inutile avere 300 cv e un motore che dura 1000 km...

e visto che ci siamo ecco il grafico prima e dopo la mappa...la coppia scritta a fianco è quella rilevata nel punto di potemza max

Commenta

Sto operando...
                    X