annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniettori maggiorati 1.9 TDi 110cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Iniettori maggiorati 1.9 TDi 110cv

Originariamente inviato da rex82 Visualizza il messaggio
    cv 145 a 4150 giri, coppia 50 KG a 2600 giri
    ma considera che da 3000 a 5000 giri ho sempre piů di 140 cv....un muro praticamente...
    ....turbo, intercooler, tubazioni, mappa, filtro, scarico...ecc...
    Ricercando info sulle gomme Hankook K104 ho trovato questo tuo post:

credimi le ho anche scannate a dovere...e raggiungono una buona temperatura durante l'utilizzo, non l'ho misurata ma al tatto si scaldano bene...e la spalla non cede cmq, io ho bilstein eibach + barra ant...dista ecc....e credimi le ho tirate parecchio, di contro hanno che rendono la vettura un po' nervosetta ma č come essere a contatto diretto con l'aslfalto, danno la sensazione di padronanaza sul proprio mezzo, sono molto precise in curva soprattutto in inserimento...questo č merito soprattutto della spalla rigida...io di cv ne ho 160 ma con la coppia del TDI sembrano molti di piů...credici

e mi č sorto un dubbio: i 160 CV di questo tuo post di Agosto erano ipotizzati o rullati su banco? In altre parole, sono 160 o 145 ?
    Mitico 5

Commenta

č giusto precisare...

i cv erano ipotizzati....solo ora l'ho messa sul banco...
      ma non li avevo ipotizzati solo io, ma anche chi ha fatto turbina, meccanici ecc... seppur hanno provato l'auto su strada fatto confronti con altre auto ecc... ma NON sapendo di questo problema che ha la mia auto, ovvero il limite degli iniettori...
      I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
      Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
      x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

Commenta

forse ho trovato qualcuno che fa gli iniettori per la mia iby...o, meglio, i polverizzatori... fratelli bosio...

ora attendo una loro risposta...
        I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
        Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
        x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

Commenta

Sto operando...
        X