Non è che sia tutta sta cavalleria... occhei 150 cv però dobbiamo vedere anche quanto pesa... secondo me 8,0 s è un tempo credibile
forse è anche ottimistico...
la seat 1,9 tdi 110 è data per 10,5s che in realtà sono 9,8...
teniamo conto che in realtà i cv sono 120...
in fondo sono 25cv in più... ok poi lui ha il doppio della coppia...
poi dipende anche dalle gomme? 185 55 r15 o 195 45 r16?
hai una 206? :svengo:
posti con regolarità nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come gomme ora ho 205/40-17"...cmq giusto per la cronaca, sono navigatore nei rally e su fra tutte le auto su cui mi sono seduto la mia è quella che mi ha impressionato di più nonostante abbia provato auto con oltre 300 cv e 48 kg di coppia...cmq prima dell'ultima rimappata ero sugli 8,5 in media con 134 cv...
ps. ma sei sicuro dei dati che hai citato?...120 cv anzichè 110...??? a me hanno detto tutti che il nostro motore è abbastanza preciso come cavalleria...
come gomme ora ho 205/40-17"...cmq giusto per la cronaca, sono navigatore nei rally e su fra tutte le auto su cui mi sono seduto la mia è quella che mi ha impressionato di più nonostante abbia provato auto con oltre 300 cv e 48 kg di coppia...cmq prima dell'ultima rimappata ero sugli 8,5 in media con 134 cv...
ps. ma sei sicuro dei dati che hai citato?...120 cv anzichè 110...??? a me hanno detto tutti che il nostro motore è abbastanza preciso come cavalleria...
mmmm non conta l'impressione... ma il cronometro!
In panda o seicento a 130 sembra di volare... con una bmw serie 3 di andare a spinta...
E' ccosì che piacccio ale done... RAPACIE! by Gioggio Ammani
Lo sapevate che l' 80% delle donne ritiene "ORRENDA" una macchina con neon, spoiler e paraurti tuning? E cosa da non trascurare, di casino la macchina meno ne fa e meglio è? Se vi state chiedendo perchè scopate così poco o perchè quando passate le tipe si girano (dall'altra parte pero!!) o ridono, forse avete una risposta!
... STO CAZZO(!) AL TUNING TAMARRO
Il saggio Confucio dice: meglio macchina con drago silenzioso sotto al cofano!
come gomme ora ho 205/40-17"...cmq giusto per la cronaca, sono navigatore nei rally e su fra tutte le auto su cui mi sono seduto la mia è quella che mi ha impressionato di più nonostante abbia provato auto con oltre 300 cv e 48 kg di coppia...cmq prima dell'ultima rimappata ero sugli 8,5 in media con 134 cv...
ps. ma sei sicuro dei dati che hai citato?...120 cv anzichè 110...??? a me hanno detto tutti che il nostro motore è abbastanza preciso come cavalleria...
la tua impressiona piu di un'auto da rally ?
ma era dei modellini forse
già ma non chiedermi come mai è venuta così....nello specifico non saprei darti spiegazioni esaurienti, probabilmente tutto dipende dalla turbina maggiorata e dal fatto che gli iniettori 'murino' oltre ad un determinato quantitativo di nafta immesso... altrimenti credo che proseguendo la curva di potenza ipotizzabile, passerei senza problemi i 160 cv...tutto sta nel trovare la causa dell'intoppo....e al 90% sono gli iniettori
Bisognerebbe vedere a che limite sei arrivato con la pressione di iniezione e quantità iniettata... Effettivamente potrebbero essere gli iniettori proprio perchè la coppia espressa non è in linea con la potenza che dovresti ottenere ; sarebbe realistico come dici tu essere verso i 160cv...
L'intercooler è maggiorato?
Sei al limite del fumo alla pot max oppure al di sotto quando l'hai rullata?
Che pressione di sovralimentazione raggiungi?
Sono curioso perchè è una gran bella preparazione hehehe...
ps. ma sei sicuro dei dati che hai citato?...120 cv anzichè 110...??? a me hanno detto tutti che il nostro motore è abbastanza preciso come cavalleria...
sicuro!
banco a rulli frenato... ho rullato la mia da originale praticamente (avevo solo cono e scarico) e ha dato 123,42cv a 4146giri e 26,01kg a 2030 giri...
hai una 206? :svengo:
posti con regolarità nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ho letto tutta la discussione , ma solo il titolo.
Detto ciò, ti posso dire che un mio amico stava mettendo gli iniettori del Bora Cup sul suo Golf 4 TDI 130cv con turbina GARRETT VNT-20 e Ic maggiorato.
Poi non sò se vanno bene o no.
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