annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniettori maggiorati 1.9 TDi 110cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Iniettori maggiorati 1.9 TDi 110cv

Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
    io non faccio nessun esperimento, parlo di FATTI. te la porto io una focus rimappata BENE poi vedi che non sono 3 cv e una manciata di nm che differenziano dalla tua....
    progetti motori e poi ti limiti a montare i moduli invece di rimappare....boo...contento tu....

Comunque sia contento tu; prendi una laurea e progetta un motore e poi ne riparliamo... il resto sono solo chiacchiere.

Fine dell'OT e scusate visto che la discussione parla di altro effettivamente...
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da folagana Visualizza il messaggio
      se lo fai mi dici quanto di costerà?
      Revisione completa e polverizzatori nuovi, al max 50 € ad iniettore.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

di tutte le persone che hanno provato moduli sui tdi e poi hanno provato una macchina con la mappa hanno deciso di cambiare........... a livello personale dopo le numerose prove effettuate non c'è paragone a favore della mappa, senza contare la totale assenza di errori in ECU.............
        ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
          Comunque sia contento tu; prendi una laurea e progetta un motore e poi ne riparliamo... il resto sono solo chiacchiere.

Fine dell'OT e scusate visto che la discussione parla di altro effettivamente...
          essere ingegnere che progetta motori e montare un modulo invece di rimappare... oltretutto con la presunzione di sventolare la propria laurea...

ce ne sono di rimappatori seri in italia...e non gli è servito prendere una laurea in ingegneria per farlo.

ma facciamoli chiudere tutti, tanto ci sono i moduli miracolosi della GigNikko plug&play.

Commenta

machissenefrega della solita diatriba modulo vs mappa ad hoc....

qui si parla del tdi 110!!!

e quindi se gli iniettori reggono bene fino a 165 cv come mai lui ha 50 kg di coppia ma "soli" 145cv???
            hai una 206? :svengo:
            posti con regolarità nella sezione tuning?
            se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
            3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
              machissenefrega della solita diatriba modulo vs mappa ad hoc....

qui si parla del tdi 110!!!

e quindi se gli iniettori reggono bene fino a 165 cv come mai lui ha 50 kg di coppia ma "soli" 145cv???
              O l'iniettore stalla ad alta portata per problemi di polverizzatore intasato....oppure è un problema di mappa......cmq 500Nm su quell'auto non li ho visti neanche con il binocolo.....con tutto IC e turbo maggiorato....mah.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
              Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
              Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

io i motori li progetto e non ci gioco
                azzo li progetti già alla tua età... però .. complimenti...

quando ne finisci uno se per favore mi informi mi fai un piacere.. così evito di comprarlo...

Commenta

Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
                  azzo li progetti già alla tua età... però .. complimenti...

quando ne finisci uno se per favore mi informi mi fai un piacere.. così evito di comprarlo...
                  No comment....assurdo....
                  Ultima modifica di Pegaso ice; 18-12-2006, 00:21.
                  "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                  Hornet&Z dreams

Commenta

No comment....pura idiozia..
                    chi scrive no comment e poi commenta è davvero ...

e cmq non scrivere insulti e poi editare i messaggi per non farli vedere
                    Ultima modifica di punkers; 18-12-2006, 00:25.

Commenta

Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
                      essere ingegnere che progetta motori e montare un modulo invece di rimappare... oltretutto con la presunzione di sventolare la propria laurea...
                      ce ne sono di rimappatori seri in italia...e non gli è servito prendere una laurea in ingegneria per farlo.
                      ma facciamoli chiudere tutti, tanto ci sono i moduli miracolosi della GigNikko plug&play.
                      Ecco cosa intendo per non capire nulla di motori e sbandierare a tutti i costi l'ignoranza altrui senza guardare la propria...
                      No comment di come sia certa gente...
                      Non capisco l'affermazione del tutto assurda "ingegnere che progetta motori e montare un modulo invece di rimappare" : ma hai letto cosa ho scritto nei post precedenti o hai bisogno di una traduzione?
                      Modulo e mappa sono due modi di elaborare un motore indirizzati a esigenze diverse ma entrambi estremamente validi come anche evidenziato su svariati articoli di elaborare... Se non credi a me o fior di tecnici non so che dirti!! Prenditi questa laurea e progettali tu i motori visto che sei cosi in gamba...

Complimenti per l'educazione punkers...davvero esemplare...
                      Ultima modifica di Pegaso ice; 18-12-2006, 00:24.
                      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                      X