Si, io avevo chiesto se qualcuno sapesse che coppia massima sopporta il TDI 100 , ed è 5 marce, se è il cambio che monta la mia.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente EGR
Comprimi
X
-
German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
www.lasergamesalerno.com
Vieni anche tu a sparare
THE FREDDY®
-
ecco, allora ho risposto a freddy..[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
Commenta
-
Grazieeeeeeee......
Questo significa che il mio cambio sopporta 250 Nm......German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
www.lasergamesalerno.com
Vieni anche tu a sparare
THE FREDDY®
Commenta
-
yes, ma non prenderlo come oro colato(ho un 8% di dubbio, mi pareva di aver letto MQ285 su altro sito)... e in ogni caso prima del cambio è la frizione che eventualmente si fotte[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da PasoTDI
Venerdi te lo porto... devi solo fargli l'ultimo aggiustaggio....
sennò passi su sabato e ti do addirittura il mio, che è già a posto!
Ciauzz'!
NB... altra osservazione
Ho notato che con l'egr tappata, il motore entra in temperatura molto prima.... presumo a causa delle maggiori T nella camera....
ma allora....
d'inverno, alcune auto hanno un sistema che fa entrare in axp parte dell'aria calda che si trova nel cofano.....
allora nn è x facilitare il riscaldamento, ma x evitare che questo sia troppo repentino??
E' una c@ssata?? :rolleyes:
mi dai il tuo perche non sei convinto della modifica ??? o perche non vale rischiare per le prestazzioni che ti da se mi dice che non conviene non lo faccio però mi piacerebbe solo provare
Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano
Commenta
-
magari non va bene... se invece si adatta, fate un calco su un foglio e scandite, poi via di post, così lo ricopio senza smontare[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da psxsnake
yes, ma non prenderlo come oro colato(ho un 8% di dubbio, mi pareva di aver letto MQ285 su altro sito)... e in ogni caso prima del cambio è la frizione che eventualmente si fotteGerman Airride System --> Un assetto.... un perchè....
www.lasergamesalerno.com
Vieni anche tu a sparare
THE FREDDY®
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da maxx3
ciao a tutti
mi dai il tuo perche non sei convinto della modifica ??? o perche non vale rischiare per le prestazzioni che ti da se mi dice che non conviene non lo faccio però mi piacerebbe solo provare
io sono indeciso se tenerla, più per il discorso dell'auto fredda.... piuttosto che per altro, visto che, anche se cmq minime, ci sono stati dei miglioramenti a "piede"...
Nn posso fare il confronto dei consumi xè avendo fato la pulizia motore, antiattrito ecc... cmq i consumi mi erano già diminuiti un po'...
Cmq tranqui... pensavo già di postare le misure del lamierino!
Ciauzz' Buona giornata!
Commenta
-
ehheeh Paso
le attendo[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
Commenta