annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui

Ragazzi dite che sulla punto 55 in motorizzazione mi danno l'omologazione della 195/45 R14 ???

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Ragazzi dite che sulla punto 55 in motorizzazione mi danno l'omologazione della 195/45 R14 ???
      quali hai a libretto?
      legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

Originariamente inviato da Mago di OZ Visualizza il messaggio
        Ciao Enzo, grazie, ti sei ricordato? Xò nn dovevo omologare i 15" ma le 185/55R14. Purtroppo è andata male xkè mi sono presentato con delle 185/55 80H (comprate insieme ai cerchi in lega) mentre nel nullaosta la Fiat ha messo come indice di carico 82H. Io credevo ke potessero andare bene visto ke di serie monto le 175/60R14 79T. Il tipo ha subito notato la differenza ed io ho provato a spiegarli il fatto dicendogli anke ke di 185/55 con indice di carico 82 nn se ne trovano (ho provato su gommadiretto e sul web in generale) ma nn ne ha voluto sentire e ha sospeso la pratica. Mi sono dovuto riprenotare x una nuova visita, ke sarà ahimè il 4 marzo. Nel frattempo devo chiedere alla Fiat un nuovo nullaosta.
        Sono stato un cogl... a nn aver messo nella richiesta anche l'indice di carico ma ho lasciato libera scelta alla Fiat, xò anke l'essere della motorizzazione è stato fiscalissimo.
        Ti terrò informato, ciao!
        Cavolo........ che sventura....
        Cmq io ricordavo che dovevi omologare i 15"

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Per i 15" si...

(NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Nn ci spererei + di tanto
            IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
            ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
            SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
            4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

Commenta

Ciao ragazzi una domanda.
              volevo sapere cosa devo fare per omologare le gomme 195 45 15 su una punto; io a libretto posso montare le 185 55 15 ma vorrei le 195...
              Devo chiedere in motorizzazione o alla fiat?? inoltre cè da spendere qualcosa??
              grazie x le risp!

Commenta

Originariamente inviato da HIM Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi una domanda.
                volevo sapere cosa devo fare per omologare le gomme 195 45 15 su una punto; io a libretto posso montare le 185 55 15 ma vorrei le 195...
                Devo chiedere in motorizzazione o alla fiat?? inoltre cè da spendere qualcosa??
                grazie x le risp!
                Devi chiedere il nullaosta alla fiat...

Le spese che devi sostenere sono, oltre che le gomme, i versamenti prima del collaudo... che sono una 60ina d'euro...

(NUOVO! 05/2014)

Commenta

Io a libretto ho massimo le 165/60 R14, volevo omologare le 195/45 R14 perchè i 15" dopo mi comportano perdita di potenza e sterzo troppo rigido. Opto per quelle perchè è in lavorazione il german look, quindi quella misura è ottima... speravo mi dessero la misura via motorizzazione, ma tanto so già che pagherò l'ingeniere

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Buonasera raga,dite che possono omologarmi gli pneumatici 205/50 + cerchio da 16?Sul libretto mi porta solo 185/60 r15 84h.CIAO.(A proposito l auto è la nuova yaris).

Commenta

Ciao ragazzi, nonostante tanti ritengano sia impossibile, io sono riuscito ad omologare i cerchi con la relazione di un ingegnere che si occupa di queste pratiche, anche se per la mia 307 non avevo il nulla osta dalla casa!
                      Ora la motorizzazione mi ha rilasciato il libretto con la nuova misura approvata!

Commenta

Sto operando...
                      X