annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Originariamente inviato da mojitospeed Visualizza il messaggio
    Mi sto laureando in ingegneria aerospaziale!

Può bastare??
    Mi spieghi cosa c'entra questo con il discorso??
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
      Se anche tu affermi che la velocità non c'entra con la sicurezza direi che non basta e che hai sprecato tempo all'Uni.
      Preferisco non commentare...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Mi spieghi cosa c'entra questo con il discorso??
        Mi è stato dato di quello ke vuole fare l'ingegnere...bhe sono ingegnere + io rispetto alla maggiorparte delle persone che ci sono qui dentro!

Commenta

Preferisco non commentare...
          C'è poco da commentare: un titolo di studio non modifica le leggi della fisica.

Commenta

C'è poco da commentare: un titolo di studio non modifica le leggi della fisica.
            il problema nn sta nella fisica della macchina....ma nel cervello di quella che la guida...
            esistono freni ke offrono decellerazioni impressionanti,esistono copertoni con un aderenza inimaginabile fino qualche anno fa,esistono materiali e metodi di calcolo che possono offrire strutture x l'abitacolo quasi indeformabili...
            se nn fosse così ci saremo estinti già da tanto tempo...
            Ultima modifica di mojitospeed; 22-10-2007, 20:37.

Commenta

Mi è stato dato di quello ke vuole fare l'ingegnere...bhe sono ingegnere + io rispetto alla maggiorparte delle persone che ci sono qui dentro!
              Cala un po' le alette, caro mio , e dopo potremo parlare tranquillamente!!

Commenta

Se anche tu affermi che la velocità non c'entra con la sicurezza direi che non basta e che hai sprecato tempo all'Uni.
                Mi sa che qui non sono proprio io che devo abbassare le alette...
                Chi è lui x giudicare se ho sprecato o meno il mio tempo???
                Siete sicuri che basta rispettare i limiti di velocità x essere sicuri in strada?
                Se una macchinetta cinquantino a 50km/h ti viene addosso vi assicuro che fa male...è sempre meccanica degli urti...

Commenta

il problema nn sta nella fisica della macchina....ma nel cervello di quella che la guida...
                  esistono freni ke offrono decellerazioni impressionanti,esistono copertoni con un aderenza inimaginabile fino qualche anno fa,esistono materiali e metodi di calcolo che possono offrire strutture x l'abitacolo quasi indeformabili...
                  se nn fosse così ci saremo estinti già da tanto tempo...
                  mah, guarda, a me sembra che si ammazano più gente oggi che parecchi anni fa, quando c'erano strutture che si accartocciavano come niente, macchine con aderenza infinitamente minore e materiali e metodi di calcolo meno "raffinati"...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    mah, guarda, a me sembra che si ammazano più gente oggi che parecchi anni fa, quando c'erano strutture che si accartocciavano come niente, macchine con aderenza infinitamente minore e materiali e metodi di calcolo meno "raffinati"...
                    considerando ke fino a meno di 30anni fa nn esistevano limiti di velocità?
                    ne dubito fortemente...a prescindere dal limite...anche perchè c'erano i paraurti di ferro massiccio...e tutto l'urto lo assorbivano gli occupanti del veicolo...

Commenta

sicuro? tutte le machcine erano così??

Commenta

Sto operando...
                      X