annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

il buon lucky non toppa mai

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      se hai il bacino largo, c'č poco da fare.
      se hai grasso sui fianchi, ma dubito perchč pesi davvero poco per l'altezza che hai, col lavoro aerobico migliori.
      Penso invece che tu abbia il fisico un pň a pera, bacino largo e clavicole strette.
      Se č cosě, l'unica cosa da fare č allenarsi in modo da mettere massa su torace, spalle e schiena, e migliorare l'effetto ottico.
      parole sante...ho bisogno d + spalle
      come odio la mia struttura
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

se hai il bacino largo, c'č poco da fare.
        se hai grasso sui fianchi, ma dubito perchč pesi davvero poco per l'altezza che hai, col lavoro aerobico migliori.
        Penso invece che tu abbia il fisico un pň a pera, bacino largo e clavicole strette.
        Se č cosě, l'unica cosa da fare č allenarsi in modo da mettere massa su torace, spalle e schiena, e migliorare l'effetto ottico.
        Tra le altre cose se hai il bacino largo di ossatura generalmente tendi ad accumulare grasso proprio lě accentuando ulteriormente la struttura...
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
          ahia ahia....
          ascesso ai denti?
          yes da non sapere come fare dal dolore!

Commenta

URKA! Anche qui il tuning estetico? NOOOOooooo.....

Cmq anche oggi un pň di lavoro aerobico. E stasera lavoro... e basta.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

@ alessandro:

un bell'augello all'interno delle natiche!!

@ sterling:

benvenuto !

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
                @ alessandro:

un bell'augello all'interno delle natiche!!

@ sterling:

benvenuto !
                ero qui che ci pensavo

Commenta

ho un problema.
                  la mia palestra come ho giŕ detto č chiusa.
                  ormai ho deciso non sbattermi per trovarne una qui per pochi giorni visto che intorno al 19/20 levo le tende e me ne vado in sardegna dove andrň almeno una settimana.
                  nel frattempo come mi comporto con l'alimentazione?
                  tenete conto che devo tirare fuori per bene la tartaruga.
                  l'anno scorso anche senza correre č uscita fuori benissimo ma comunque bruciavo in palestra.
                  ora invece che faccio?
                  HELP
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

vai di riso e petto di pollo ..
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                      vai di riso e petto di pollo ..
                      non ce n'č piů in tutto il nord italia!
                      quando lo chiedo mi dicono tutti che č passato un ragazzo romano e si č comprato tutte le scorte!
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X