se hai il bacino largo, c'č poco da fare.
se hai grasso sui fianchi, ma dubito perchč pesi davvero poco per l'altezza che hai, col lavoro aerobico migliori.
Penso invece che tu abbia il fisico un pň a pera, bacino largo e clavicole strette.
Se č cosě, l'unica cosa da fare č allenarsi in modo da mettere massa su torace, spalle e schiena, e migliorare l'effetto ottico.
parole sante...ho bisogno d + spalle
come odio la mia struttura
se hai il bacino largo, c'č poco da fare.
se hai grasso sui fianchi, ma dubito perchč pesi davvero poco per l'altezza che hai, col lavoro aerobico migliori.
Penso invece che tu abbia il fisico un pň a pera, bacino largo e clavicole strette.
Se č cosě, l'unica cosa da fare č allenarsi in modo da mettere massa su torace, spalle e schiena, e migliorare l'effetto ottico.
Tra le altre cose se hai il bacino largo di ossatura generalmente tendi ad accumulare grasso proprio lě accentuando ulteriormente la struttura...
"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)
ho un problema.
la mia palestra come ho giŕ detto č chiusa.
ormai ho deciso non sbattermi per trovarne una qui per pochi giorni visto che intorno al 19/20 levo le tende e me ne vado in sardegna dove andrň almeno una settimana.
nel frattempo come mi comporto con l'alimentazione?
tenete conto che devo tirare fuori per bene la tartaruga.
l'anno scorso anche senza correre č uscita fuori benissimo ma comunque bruciavo in palestra.
ora invece che faccio?
HELP
Commenta