annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

prego si accomodi
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sei il ben venuto
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        prego si accomodi
        Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
        Sei il ben venuto
        Grazie grazie. Oggi ho cominciato con treadmill, cyclette e addominali. Pensavo di stare peggio dopo.

Devo assolutamente buttare via tutto l'adipe!
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Grazie grazie. Oggi ho cominciato con treadmill, cyclette e addominali. Pensavo di stare peggio dopo.

parole pesanti
          Turbo AUDI
          La mia HomePage

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio

quanto sarebbe questo adipe in eccesso?
            benvenuto comunque.
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              quanto sarebbe questo adipe in eccesso?
              benvenuto comunque.
              Quanto di preciso non lo so. Però è una bella ciambella!
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

ho un fastidosissimo ascesso che non mi fà allenare da 4 giorni sono veramente nero....

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
                  ho un fastidosissimo ascesso che non mi fà allenare da 4 giorni sono veramente nero....
                  ahia ahia....
                  ascesso ai denti?
                  Turbo AUDI
                  La mia HomePage

Commenta

scusate una domanda del cazzo................
                    io sn una mezza seghina(1,80x60kg) faccio boxe 4 volte a settimana il che comporta un notevole lavoro aerobico ed in piu a fine allenamento faccio circa 45 min tra pesii e addome..
                    per i fianchi un po larghi cosa posso fare?? visto che:
                    lavoro aerobico ne faccio abbastanza
                    anche se mangio parecchio nn vorrei stare a dieta perche ho paura di persere i pochi muscoli conquistati faticosamente
                    il problema sn solo i fianchi perchè sulla pancia nn cio un filo di grasso
                    magari consigliatemi un programmino alimentare nn so...
                    grazie in anticipo per le risposte
                    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

se hai il bacino largo, c'è poco da fare.
                      se hai grasso sui fianchi, ma dubito perchè pesi davvero poco per l'altezza che hai, col lavoro aerobico migliori.
                      Penso invece che tu abbia il fisico un pò a pera, bacino largo e clavicole strette.
                      Se è così, l'unica cosa da fare è allenarsi in modo da mettere massa su torace, spalle e schiena, e migliorare l'effetto ottico.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X