annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Woow!!!!!!!!
    W i Vs®......

Commenta

• stasera proviamo a fare come hai detto tu crime....poi ti dico!

bello il sito...
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboCrime
        Ma che mi infilo! Questo č utilizzo non autorizzato di foto ad alto contenuto di aBBuso !

Dovrň citarli per danni
        trime dalle mie parti ti direbbero
        sě proprie nů fenomn'

sono rimasto shockked da quando ho visto sul sito la macchina d'epoca(e che macchina) addirittura BituBBizzata
        oltretutto nella foto sembri un perfetto gentleman inglese

mamma mia deve essere un missile con tonnellate di coppia e consumi da incrociatore
        fossi dalle tue parti ti farei arrestare per eccesso di aBBBuso

ma il tipi a che punto č??

tcrime qual'č il miglior scarico per uno turbo prima serie?supersprint?+ o meno che prezzi?
        vorrei tenere lo style del terminale originale
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Finalmente la mia ricerca č conclusa e saro dei vostri, la UNO turbo sta per arrivare.........

allora avrei dei consigli da chiedere al guru tcrime e a tutti quelli che mi vogliono aiutare.

Che assetto mi consigliate? io avevo pensato a koni regolabili e le molle bhooooo mi sapete dire i prezzi?
          Visita il sito del F.U.R.C.
          Visita il sito del Fiat 500 Club Pisa
          F.U.R.C Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°27
          Fiat - Garage -> UnoTurbo Member

Commenta

• Quanto costerŕ montare un monoiniettore nos?
            W i Vs®......

Commenta

• raga,lo sto cercando disperatamente,č che non so se potrei trovarlo.....in breve,in italia sapete se c'č questo attrezzino?
              l'ho trovato in siti esteri come ricambio per delta evoluzione,io vorrei metterlo alla uno turbo...

se lo avete visto in italia,o sapete dove potrei trovarlo....o l'avete letto su qualche giornale tipo speed up etc.....avvisatemi,anche via pm
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Vendo interni in pelle xuno turbo.

Vendo scarico completo dai collettori

Vendo intercooler Delta.

Vendo Garret T2

Vendo assetto HR -6 cm.

W i Vs®......

Commenta

• Perchč la mia macchina non si riesce piů ad aggiustare bene e perciň vendo quello che riesco a vendere e il resto lo demolisco..........................penso di prendermi un Coupč turbo 20v!!
                  W i Vs®......

Commenta

• Secondo voi č meglio il coupe 20v turbo o un Lancia K 20v turbo? Solo perché la K con 5000euro la compri!!

Commenta

Sto operando...
                    X