Messaggio originariamente postato da TurboCrime Ma che mi infilo! Questo č utilizzo non autorizzato di foto ad alto contenuto di aBBuso !
Dovrň citarli per danni
trime dalle mie parti ti direbbero
sě proprie nů fenomn'
sono rimasto shockked da quando ho visto sul sito la macchina d'epoca(e che macchina) addirittura BituBBizzata
oltretutto nella foto sembri un perfetto gentleman inglese
mamma mia deve essere un missile con tonnellate di coppia e consumi da incrociatore
fossi dalle tue parti ti farei arrestare per eccesso di aBBBuso
ma il tipi a che punto č??
tcrime qual'č il miglior scarico per uno turbo prima serie?supersprint?+ o meno che prezzi?
vorrei tenere lo style del terminale originale
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
raga,lo sto cercando disperatamente,č che non so se potrei trovarlo.....in breve,in italia sapete se c'č questo attrezzino?
l'ho trovato in siti esteri come ricambio per delta evoluzione,io vorrei metterlo alla uno turbo...
se lo avete visto in italia,o sapete dove potrei trovarlo....o l'avete letto su qualche giornale tipo speed up etc.....avvisatemi,anche via pm
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Perchč la mia macchina non si riesce piů ad aggiustare bene e perciň vendo quello che riesco a vendere e il resto lo demolisco..........................penso di prendermi un Coupč turbo 20v!!
Commenta