annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
    hmmmmm. mi hai dato una buona idea....... le pellicole.....

hmmmmm.. sarebbe bello in carbonio. perche si vedrebbe incavato... quindi da un effetto.... come dire... RACING....

bhe.. devo provare un po...

cmq lascio perdere la vetro.... di sicuro..
    Già questa è una idea migliore... Più che altro incollala bene la pellicola perchè altrimenti con l'andare del tempo comincia a staccarsi dai bordi, poi comincia a riempirsi di polvere sotto e devi rifare il lavoro Madonna, ho finito ora di tagliare il prato... Che calore :rolleyes:
    Bye
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
      hmmmmm. mi hai dato una buona idea....... le pellicole.....

hmmmmm.. sarebbe bello in carbonio. perche si vedrebbe incavato... quindi da un effetto.... come dire... RACING....

bhe.. devo provare un po...

cmq lascio perdere la vetro.... di sicuro..
      Eh eh.. penso ke anke nella mia faro' cosi' quando mettero' gli strumentini...

approposito..

MC li ho trovatiiiiiiii! a un bel prezzo e sono anke carini...

adesso c penso.. qsi qsi...

byeeezzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
        Già questa è una idea migliore... Più che altro incollala bene la pellicola perchè altrimenti con l'andare del tempo comincia a staccarsi dai bordi, poi comincia a riempirsi di polvere sotto e devi rifare il lavoro Madonna, ho finito ora di tagliare il prato... Che calore :rolleyes:
        Bye

basta ke la pellicola la tira fin dietro e la chiude ben con colla e graffette e nn gli si muove piu'!

Caldo piu' taglio prato RULEZ!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANCA
          basta ke la pellicola la tira fin dietro e la chiude ben con colla e graffette e nn gli si muove piu'!

Caldo piu' taglio prato RULEZ!
          Era quello che intendedvo dire... Va applicata con tanta santa pazienza e senza avere un minimo di fretta ... Quant'hai ragione: CALDO RULEZ!!!!

Bye
          ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• eh eh!!!

arghhhhhhh sei sopra di me di un post!!!?!?!?!??!

ADESSO SIAMO PARI!!!!!

Commenta

• PER DANCA E MCUGNET:

Ragazzi mi rivolgo voi che siete delle mie parti e sicuramente mi saprete consigliare... Per fare la centralina alla Smart dove posso andare? Vorrei qualcosa non troppo spinto, ma soprattutto gente che lavora in maniera seria e che mi garantisca assistenza nel caso i loro lavori non funzionino a dovere... So che pretendo, ma penso che tutti cerchino persone così... Fatemi sapere, perfavore.
              Grazie in anticipo
              Bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANCA
                eh eh!!!

arghhhhhhh sei sopra di me di un post!!!?!?!?!??!

ADESSO SIAMO PARI!!!!!
                Bè, se vuoi fare a gara di post con me, ora sono sopra di due ... Comunque è una gara impari... Tu hai l'adsl e io non posso neanche monatrla perchè da me non passa la linea ... Vo a magnare, ci si posa più tardi (o domani)
                Bye

Commenta

PER DANCA E MCUGNET:

Ragazzi mi rivolgo voi che siete delle mie parti e sicuramente mi saprete consigliare... Per fare la centralina alla Smart dove posso andare? Vorrei qualcosa non troppo spinto, ma soprattutto gente che lavora in maniera seria e che mi garantisca assistenza nel caso i loro lavori non funzionino a dovere... So che pretendo, ma penso che tutti cerchino persone così... Fatemi sapere, perfavore.
                  Grazie in anticipo
                  Bye
                  t ri-propongo DIGITAL MOTOR A CAVARIA!

Mcugnet l'aveva fatta li, sono cordiali affidabili e t seguono alla lettera a quello ke tu gli richiedi!

QST E' IL SITO! CLIKKA!

E il num di tel e': 0331 213029

Commenta

Bè, se vuoi fare a gara di post con me, ora sono sopra di due ... Comunque è una gara impari... Tu hai l'adsl e io non posso neanche monatrla perchè da me non passa la linea ... Vo a magnare, ci si posa più tardi (o domani)
                    Bye

bene bene!

ma dato ke stase nn credo di esserci... e' meglio ke ne approfitto un pokino adesso1

azz devo stare attento anke a Mc.. appena mi rilasso un'attimo..

ZAK! mi tallona il paraurti!

Commenta

• OLA RAGAZZI I MIEI POST VANNO IN LETARGO ANTICIPATO E I VOSTRI CORRONO SEMPRE PIù NON è MICA GIUSTO
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 37

Commenta

Sto operando...
                      X