Messaggio originariamente postato da dzeppa si............. straccio e benzina
non voglio smontarlo, sapevo che per le opel esiste in commercio un kit di prodotti spray per la pulizia di condotti e farfalle senza smontare tutto
e anche la loctite lo fa , lo uso per il sensore a afilo caldo dell impreza solo che me lo avevano portato degli amici io lo ho finito ho buttato il rbarattolo e adesso non ricordo come si chiamaaaaa
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
Messaggio originariamente postato da mad4mud non voglio smontarlo, sapevo che per le opel esiste in commercio un kit di prodotti spray per la pulizia di condotti e farfalle senza smontare tutto
e anche la loctite lo fa , lo uso per il sensore a afilo caldo dell impreza solo che me lo avevano portato degli amici io lo ho finito ho buttato il rbarattolo e adesso non ricordo come si chiamaaaaa
non ti so proprio dire xke quando la porto a fare i tagliandi me lo fa sempre il mio mecca/amico/preparatore
sera a tutti!!!
ehehehe eccommi qui con il mio nuovo e fiammante Final Fantasy X-2 pronto per essere squagliato alla play
ragazzi ci becchiamo fra 2 settimane appena lo finisco
Messaggio originariamente postato da LanciaY sera a tutti!!!
ehehehe eccommi qui con il mio nuovo e fiammante Final Fantasy X-2 pronto per essere squagliato alla play
ragazzi ci becchiamo fra 2 settimane appena lo finisco
Commenta