A Samflo hai chiesto anche a Penso?
Cmq con quei lavori IMHO i 110cv sono plausibili...veri...se il lavoro č fatto bene!
Poi dipende...ad esemopio Adolfo Romani ha una 500 Sporting da 110/120cv!
Ovvio che sono lavori che costano, perň sai poi come va!
Perň conviene se uno la tiene la macchina, altrimenti conviene prendere i 3500€, dare dentro la macchina e prenderne una piů potente...
Spino risposto!
Gianni ti ho risp di lŕ! Cmq ce li ho avuti!
I tw non saprei proprio...perň conta che quei woofer di listino costano veramente tanto.
Se sono tenuti bene magari ti conviene, perň sono ad alta efficienza, non puoi dargli tantissimi w, ma in compenso suonano giŕ con poco, io li mandavo con la radio.
Inoltre sono pochissimo profondi.
Per contro appunto non reggono strapotenze e non scendono tantissimo.
Se puoi ascoltali, č il modo migliore per provarli, oltre che controllare la membrana e la sospensione in gomma se sono integre.
Poi fai scorrere piano con le dita su e giů il cono e vedi se scorre bene o č "bloccato" o fa rumori strani, in quel caso la bobina č andata probabilmente!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y A Samflo hai chiesto anche a Penso?
Cmq con quei lavori IMHO i 110cv sono plausibili...veri...se il lavoro č fatto bene!
Poi dipende...ad esemopio Adolfo Romani ha una 500 Sporting da 110/120cv!
Ovvio che sono lavori che costano, perň sai poi come va!
Perň conviene se uno la tiene la macchina, altrimenti conviene prendere i 3500€, dare dentro la macchina e prenderne una piů potente...
Spino risposto!
Gianni ti ho risp di lŕ! Cmq ce li ho avuti!
I tw non saprei proprio...perň conta che quei woofer di listino costano veramente tanto.
Se sono tenuti bene magari ti conviene, perň sono ad alta efficienza, non puoi dargli tantissimi w, ma in compenso suonano giŕ con poco, io li mandavo con la radio.
Inoltre sono pochissimo profondi.
Per contro appunto non reggono strapotenze e non scendono tantissimo.
Se puoi ascoltali, č il modo migliore per provarli, oltre che controllare la membrana e la sospensione in gomma se sono integre.
Poi fai scorrere piano con le dita su e giů il cono e vedi se scorre bene o č "bloccato" o fa rumori strani, in quel caso la bobina č andata probabilmente!
Alby ti ho risposto e per l'appuntamento facciamo pure sabato prox mattina.......
Messaggio originariamente postato da samflo ciao ragazzi, ho chiesto ad alosa x queste modifiche allargamento corpo farfallato, regolatore pressione benza, lavorazione condotti testata e abbassamento per aumento rapporto di compressione, lavorazio valvole e sedi, cammes, filtro a pannello in airbox finale con tubo di presa maggiorato, alleggerimento e bilanciamento volano, frizione sportiva e mappatura finale quanto mi faceva....
.... mi ha chiesto 3500 € ....
no e assolutamente caro......visto ke stiamo parlando di alosa.......
tra n'oretta mi vado a prendere i due impactoni 5715 e cosi cominciamo a strizzare un po il lazzaro. gia che ci so mi fo un giro pe sfasci
bye
"Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria" Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore
Messaggio originariamente postato da Giango A paolč! ma che stai a di?!?
ma é italiamo? non ho capito nulla!!!!
MAH...
Beilar DADO!!!
lassamo perde va....stavo soltanto dicendo..ke appena uno mette una cosa un po ingegnosa o cmq particolare in makkina...viene sempre commentata in modo negativo...
Commenta