Messaggio originariamente postato da Alberto_y Buongiorgio...
Io sono qui a schiattare......non ne posso più, arrivo la mattina che sono già depresso...
Lo so, Alby ti capisco, abbi fede e cerca di non tiratri giù...
Hai fatto altri colloqui? Altri contatti?..
Per l'ampli il mio amico lo ha comprato da una spece di zingaro o qualcosa del genere......
Per sabato ci mettiamo d'accordo, se preferisci il mattino possiamo fare sabato prossimo mattino...
Messaggio originariamente postato da Alberto_y Buongiorgio...
Io sono qui a schiattare......non ne posso più, arrivo la mattina che sono già depresso...
dai alby non ti abbattere... prima o poi troverai qualcosa e poi sarà così bello mandarli a quel paese
fidati... anche io ho passato un momentaccio dove lavoravo prima, ma ora sto molto bene anche se ripensandoci mi incazzo ancora
Messaggio originariamente postato da GianniSport il nostro problema non era trovare chi lo faceva, ma appunto trovare le immagini in un formato "adatto" perche cosi come le ho io, una volta stampate, sarebbero tutte sgranate
Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich mi sembra ke hai risp quindi nn sei un signore...e poi sinceramente me so stufato de senti sempre la stessa gente ke è bona solo a critica!
qualunque cosa uno metta in makkina...
guardateve un po in makkina vostra.....
A paolè! ma che stai a di?!?
ma é italiamo? non ho capito nulla!!!!
Messaggio originariamente postato da dg80 ciao dado
ciao giango
Ciao ragazzi stavo parlando di la nella sezione "Assetti", ma qualcuno di voi sa dirmi di che materiale sono fatte le barre antirollio' E come si smontano? Vorrei farmele fare nu pò più spesse, credo che 1-1.5mm faccia già la differenza ma mi pare di aver capito che la differenza sta nel materiale.....
Per ora non ho fatto altri colloqui, e il gancio che avevo per l'altro lavoro mi ha paccato...
Ieri sera almeno mi sono tirato un pò su...mi sono beccato con un amico che ha appena ritirato la 147 1.9 mjet 140cv, rosso alfa, pacchetto TI (è uno spettacolo con quei cerchi da 17" e i fari GTA), interni in pelle nera con sedili MOMO avvolgenti e qualsiasi tipo di optional (28.000 e passa € di macchina)...mi sono tirato su perchè mentre ero al posto di guida per vedere com'era mi ha detto: "ti vuoi fare un giro?"
E via....
Ragazzi quel motore/telaio è uno spettacolo...fluidissima e strappa poco e nulla, il lag c'è ovviamente ma è davvero minimo e relegato a marce alte a regimi ridicoli (regge la 6 a 1500...) quando si spalanca.
Vi dico solo che mi è scappato il piede sul gas di seconda...
Poi la posizione di guida con il bracciolo e i sedili Momo avvolgenti è uno spettacolo, anche l'assetto di serie con quel popò di cerchi e gomme non è affatto male.
Gran macchina...peccato per alcune finiture non all'altezza del prezzo...ad esempio il coperchio del secondo airbag non assemblato bene, il cofano anteriore idem, qualche pezzo di plastica "protettiva" non rimosso correttamente...però alla guida te ne dimentichi!
Non costasse così cara una 1.6 120cv TI nera me la farei!
Commenta