bella regà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
bella a tuttiNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dg80
ciao marco
alby ci sei ancora?NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alberto_y
Spiegami com'è che suona meglio un impianto senza xover?
I tw se non li filtri li bruci...e se non fai almeno un passa alto al wf non suonerà mai come si deve.
E non lo dico io perchè "sono bello"...ma è FISICA.
Una membrana non può contemporaneamente vibrare a 90/100 e a 10.000 hz pretendendo che suoni bene e non distorca.
Che poi la risposta del componente sia naturalmente attenuata dopo una certa Freq e il modulo di impedenza garantisca un "calo naturale" è un discorso...ma che non c'è bisogno dei xover mi sembra una gran...
Che voi non sentiate la differenza ci sta invece.
Ripeto:quando sentirete un impianto ben realizzato e tarato capirete, e non parlo del mio o quello di chiunque altro...basta un impiantino semplice a 2 vie con un xover VERO e personalizzato, realizzato con un minimo di cognizione di causa su installazione e taratura dei componenti (non spacioccare con gain e giochini della radio).
Allora si capirà cosa davvero si può fare in auto.
In ogni caso per carità mi tiro fuori dalla discussione.
ah ecco,
x questo ora con i cross, ril wf è + controllato?
riesco anche a fargli mangiare + watt..
è normale?
prima strillava di + il mio fa...
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"
Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore
Commenta
-
notte a tutti ragazzi
sto malissimo,conati di vomito violenti,all'inizio credevo di essere incinto,ma poi dopo una riflessione quando ho capito che non poteva essere sono giunto che forse è l'influenza intestinale che gira
gianni se sto così domani non so se possiamo andare in palestra
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
notte a tutti ragazzi
sto malissimo,conati di vomito violenti,all'inizio credevo di essere incinto,ma poi dopo una riflessione quando ho capito che non poteva essere sono giunto che forse è l'influenza intestinale che gira
gianni se sto così domani non so se possiamo andare in palestra
io l'ho avuta 3 settimane fa... il primo giorno non ho toccato cibo... il secondo passa il vomito, però rimani con lo stomaco rincojonito per 4-5 giorni, mangia leggero...NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
Commenta