annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eh eh eh però 28.000€

io cmq più vedo la Clio e più mi piace

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      Per ora non ho fatto altri colloqui, e il gancio che avevo per l'altro lavoro mi ha paccato...
      Ieri sera almeno mi sono tirato un pò su...mi sono beccato con un amico che ha appena ritirato la 147 1.9 mjet 140cv, rosso alfa, pacchetto TI (è uno spettacolo con quei cerchi da 17" e i fari GTA), interni in pelle nera con sedili MOMO avvolgenti e qualsiasi tipo di optional (28.000 e passa € di macchina)...mi sono tirato su perchè mentre ero al posto di guida per vedere com'era mi ha detto: "ti vuoi fare un giro?"
      E via....
      Ragazzi quel motore/telaio è uno spettacolo...fluidissima e strappa poco e nulla, il lag c'è ovviamente ma è davvero minimo e relegato a marce alte a regimi ridicoli (regge la 6 a 1500...) quando si spalanca.
      Vi dico solo che mi è scappato il piede sul gas di seconda...
      Poi la posizione di guida con il bracciolo e i sedili Momo avvolgenti è uno spettacolo, anche l'assetto di serie con quel popò di cerchi e gomme non è affatto male.
      Gran macchina...peccato per alcune finiture non all'altezza del prezzo...ad esempio il coperchio del secondo airbag non assemblato bene, il cofano anteriore idem, qualche pezzo di plastica "protettiva" non rimosso correttamente...però alla guida te ne dimentichi!
      Non costasse così cara una 1.6 120cv TI nera me la farei!

Spino ora vengo a dare un'occhiata...

Alby ieri ho comprato elaborare, l'ho preso solo perchè ho visto che c'era un servizio sui gommini powerflex, gli ho dato un'occhiata e c'è un bell'articolo lungo che spega tutto, persino il montaggio nelle varie fasi, non l'ho ancora letto ma presto lo farò, poi, magari, lo faccio leggere anche al mio meccanico...
      www.bull-sc.com

Commenta

• Dany lo so che sono tanti, anzi IMHO troppi per quella macchina...però è proprio bella, le uniche cose che non mi piacciono sono i sensori di odore o fumo non ricordo,pioggia (per i tergi automatici),luminosità(per i fari automatici)....sono delle bestie, troppo grossi e sono piazzati dietro allo specchietto retrovisore interno, uno sbuca un pò e secondo me dà un pò fastidio.
        Per il resto davvero una figata.
        Tra l'altro ieri sono dovuto andare a sborsare i soldini per l'assicurazione e mi sono fatto un'estensione di 2€ ogni 6 mesi che mi copre i corsi di recupero per i punti!Tocco ferro...ma non si sa mai,almeno ce li ho gratis! inoltre il tipo mi ha detto che con la mia polizza di tutela legale ho pure delle consulenze gratis per fare ricorso a multe etc.! Fico così se mi contestano qualcosa di ingiusto non me la devo sbrigare da solo, ci mando l'avvocato!
        Poi ho chiesto per i costi per assicurare un diesel e mi ha detto che cmq mi costerebbe un bel pò un 1.9...perchè oltre al discorso di cilindrata un diesel paga di più del benza, quindi non mi conviene proprio con i km all'anno che faccio io.
        Andrò sicuro sul benzina quando avrò i soldi, e non oltre 1.4/1.6...

SPino informati dal meccanico che poi eventualmente sono interessato anche io! Elaborare ce l'ho anche io da ieri, oggi me lo leggo...voglio vedere bene anche la prova della RX7 preparata e della Punto Gt con motore Delta...
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Dany lo so che sono tanti, anzi IMHO troppi per quella macchina...però è proprio bella, le uniche cose che non mi piacciono sono i sensori di odore o fumo non ricordo,pioggia (per i tergi automatici),luminosità(per i fari automatici)....sono delle bestie, troppo grossi e sono piazzati dietro allo specchietto retrovisore interno, uno sbuca un pò e secondo me dà un pò fastidio.
          Per il resto davvero una figata.
          Tra l'altro ieri sono dovuto andare a sborsare i soldini per l'assicurazione e mi sono fatto un'estensione di 2€ ogni 6 mesi che mi copre i corsi di recupero per i punti!Tocco ferro...ma non si sa mai,almeno ce li ho gratis! inoltre il tipo mi ha detto che con la mia polizza di tutela legale ho pure delle consulenze gratis per fare ricorso a multe etc.! Fico così se mi contestano qualcosa di ingiusto non me la devo sbrigare da solo, ci mando l'avvocato!
          Poi ho chiesto per i costi per assicurare un diesel e mi ha detto che cmq mi costerebbe un bel pò un 1.9...perchè oltre al discorso di cilindrata un diesel paga di più del benza, quindi non mi conviene proprio con i km all'anno che faccio io.
          Andrò sicuro sul benzina quando avrò i soldi, e non oltre 1.4/1.6...
          beh per bella è bella

cmq è vero... il diesel paga un sovrapprezzo nell'assicurazione perchè si presume faccia più km di un benzina e quindi sia più a rischio

io se mi prendo un 1.5 diesel non credo di spendere tanto in più di un 1.6 benzina con solo 10cv in più

Commenta

• Infatti mo ha detto che Y e Punto 1.3,i varu 1.4 Vw e Pug/Citroen e 1.5 Renault ne sta facendo un bordello, e vengono se non erro (parlanto di Punto e Y) 40/50€ in più del 1.2 ogni 6 mesi, così li ammortizzi in fretta.
            Solo che conviene se fai km,perchè ci devi mettere anche che la manutenzione di un diesel è più onerosa...sia per come è fatto il motore sia perchè il gasolio è di bassa qualità normalmente e iniettori,pompa,filtri e debimetro sono a rischio e costano un botto.
            A me non conviene proprio nulla, mi ha detto che per ammortizzare i costi devo fare almeno 20/25mila km all'anno e rimanere basso di cilindrata (nel senso che passando da 1.2 a 1.9 jtd la differenza è quasi il doppio!!!)
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• ciao ragazzi, ho chiesto ad alosa x queste modifiche allargamento corpo farfallato, regolatore pressione benza, lavorazione condotti testata e abbassamento per aumento rapporto di compressione, lavorazio valvole e sedi, cammes, filtro a pannello in airbox finale con tubo di presa maggiorato, alleggerimento e bilanciamento volano, frizione sportiva e mappatura finale quanto mi faceva....

.... mi ha chiesto 3500 € ....
              "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
              "divertiti.... non importa come"
              "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
              "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
              "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
              "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
              "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
                ciao ragazzi, ho chiesto ad alosa x queste modifiche allargamento corpo farfallato, regolatore pressione benza, lavorazione condotti testata e abbassamento per aumento rapporto di compressione, lavorazio valvole e sedi, cammes, filtro a pannello in airbox finale con tubo di presa maggiorato, alleggerimento e bilanciamento volano, frizione sportiva e mappatura finale quanto mi faceva....

.... mi ha chiesto 3500 € ....
                ciao samflo

per caso ti ha detto anche i cv stimati per quei lavori???

Commenta

Infatti mo ha detto che Y e Punto 1.3,i varu 1.4 Vw e Pug/Citroen e 1.5 Renault ne sta facendo un bordello, e vengono se non erro (parlanto di Punto e Y) 40/50€ in più del 1.2 ogni 6 mesi, così li ammortizzi in fretta.
                  Solo che conviene se fai km,perchè ci devi mettere anche che la manutenzione di un diesel è più onerosa...sia per come è fatto il motore sia perchè il gasolio è di bassa qualità normalmente e iniettori,pompa,filtri e debimetro sono a rischio e costano un botto.
                  A me non conviene proprio nulla, mi ha detto che per ammortizzare i costi devo fare almeno 20/25mila km all'anno e rimanere basso di cilindrata (nel senso che passando da 1.2 a 1.9 jtd la differenza è quasi il doppio!!!)
                  Alby hai visto il pm=?
                  www.bull-sc.com

Commenta

• rieccomi dal lavoro
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• buon pomeriggio

Commenta

Sto operando...
                      X