annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
    DG se è la sporting nuova è molto carina, ma dall'impianto non aspettarti nulla di che... anzi...
    no gianni l'HGT , il MultiJet da 100cv

si beh non sarà un granchè come impianto ma magari per le mie esigenze andrà bene (io ho su ancora le 4 casse + 2 tweeter originali )...

Commenta

• alberto ma rosatti cha 2 cose in vendita... ce pokissima roba

invece ho trovato questo un offerta sul JVC KD-LH1101 a 290€ dai 450 di listino!
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Dany come ti dicevo ieri dal vivo è molto bella, almeno a me piace...
        Poi lo Sporting Benza ha un bel 1.4 con cambio a 6 marce, per me sarebbe buono, grintoso e non troppo grosso di cilindrata!
        In effetti l'impianto però...se paghi a parte il sub etc. non lo fare, non valgono molto, se è di serie ok...poi se non ti piace si toglie!
        Calcola che se uno non ha molte pretese alla fine si può anche accontentare...

Gianni un paio di cose: ricorda di passare i cavi di alimentazione dell'ampli lontani dai cavi RCA, altrimenti catturano l'interferenza dell'altenatore e poi ti fischia al salire di giri.
        I cavi sono 2 per parte ovviamente, li puoi sdoppiare per farti capire,a lato del posto dove si appoggia il piede sinistro, sotto la moquette, ci dovrebbe essere un pò di spazio sia a dx che a sx!
        Poi da lì li sdoppi, 2 ai wf e 2 ai tw.
        Un domani dove ora magari metti un mammuth o 2 cappucci potrai inserire il xover.

PSddio Gianni una Clio normalissima no dai...dentro è sportiva, poi hai lo scarico doppio, cerchi da 16" con 205/45 e le sospensioni migliorate!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
          Dany come ti dicevo ieri dal vivo è molto bella, almeno a me piace...
          Poi lo Sporting Benza ha un bel 1.4 con cambio a 6 marce, per me sarebbe buono, grintoso e non troppo grosso di cilindrata!
          In effetti l'impianto però...se paghi a parte il sub etc. non lo fare, non valgono molto, se è di serie ok...poi se non ti piace si toglie!
          Calcola che se uno non ha molte pretese alla fine si può anche accontentare...
          no no è di serie

il caricatore è optional, però secondo me ne vale la pena prenderlo!!!

l'HGT la fanno solo 1.8 benza e 1.9 100cv diesel... il benza non vale la pena... non ha queste grandi prestazioni, a sto punto prenderei il diesel e via... pago un po' di più ma pazienza...

Commenta

alberto ma rosatti cha 2 cose in vendita... ce pokissima roba

invece ho trovato questo un offerta sul JVC KD-LH1101 a 290€ dai 450 di listino!
            Rosatti ha prezzi su Alpine e JVC ottimi, non direi 2 cose...
            Per il resto ha solo ampli Protos e casse Zacks che importa lui (le casse sono Impact rimarcate, gli ampli non ricordo chi li fa).
            Io lo consiglio solo per le sorgenti!
            Per la sorgente per te...io te l'ho detto, se una ti piace, magari legge gli mp3 e la tua no,è colorata etc. etc. prendila, ma non ti aspettare differenze dal giorno alla notte sul suono.
            Sugli impianti "normali" quelle di fascia media sono più o meno tutte uguali, poi una può avere un modo di suonare leggermente diverso, ma siamo lì!
            Se poi si va avanti con l'impianto e la taratura, e soprattutto si affina l'orecchio, si cominciano o cogliere le differenze!

Junta cmq vai tranquillo, se non erro ora però a listino (come top) ci sono le 9813,9815 e 7998 (la Big Face)...c'è ancora la 7996?
            Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

• x Alberto

Ho visto i siti... buoni i prezzi!

Cmq sul sito dell'alpine ho trovato la 7996 e sembra ci sia ancora. Come modello più bello c'è solo la 7998...
              Vada per la 7996, confermo e la porto a montare venerdì prox! Conosci Balbo e Schiaffino?

Commenta

Gianni un paio di cose: ricorda di passare i cavi di alimentazione dell'ampli lontani dai cavi RCA, altrimenti catturano l'interferenza dell'altenatore e poi ti fischia al salire di giri.
                I cavi sono 2 per parte ovviamente, li puoi sdoppiare per farti capire,a lato del posto dove si appoggia il piede sinistro, sotto la moquette, ci dovrebbe essere un pò di spazio sia a dx che a sx!
                Poi da lì li sdoppi, 2 ai wf e 2 ai tw.
                Un domani dove ora magari metti un mammuth o 2 cappucci potrai inserire il xover.
                io passo il cavo alimentazione a destra, mentre i due RCA sulla sinistra

tu per cavo cosa intendi? a quanto ne so a destra avro il canale destro, a sinistra passo il canale sinistro... ovvero un +- sulla destra, un +- sulla sinistra... no?
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da junta
                  x Alberto

Ho visto i siti... buoni i prezzi!

Cmq sul sito dell'alpine ho trovato la 7996 e sembra ci sia ancora. Come modello più bello c'è solo la 7998...
                  Vada per la 7996, confermo e la porto a montare venerdì prox! Conosci Balbo e Schiaffino?
                  Bel negozio di telefonia....
                  Installatore...
                  Io nella zona li conosco quasi tutti, Balbo e Schiaffino lo conosce molto bene un mio amico di Mathi...lasciamo perdere che è meglio!
                  Pensa che lui ogni volta viene giù da me!
                  Li ha girati tutti!
                  Guarda non faccio i miei interessi, ma se vuoi fare un impianto vieni a farti 1 chiacchierata dal mio amico, ti faccio sentire un paio di macchine che suonano, non Hertz,Audison e quella roba lì,e magari con dei xover fatti sul serio e poi decidi tu!
                  Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

io passo il cavo alimentazione a destra, mentre i due RCA sulla sinistra

tu per cavo cosa intendi? a quanto ne so a destra avro il canale destro, a sinistra passo il canale sinistro... ovvero un +- sulla destra, un +- sulla sinistra... no?
                    Certo, però avrai 2 RCA (che sono formati da 2 cavi tenuti insieme l'uno) e poi avrai che escono dall'ampli 4 cavi, 2 per il sx e 2 per il dx, che poi devono andare alle casse.
                    Quindi a sx avrai 4 cavi di segnale e 4 cavi di potenza...che poi viaggiano a coppie è chiaro!
                    Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Certo, però avrai 2 RCA (che sono formati da 2 cavi tenuti insieme l'uno) e poi avrai che escono dall'ampli 4 cavi, 2 per il sx e 2 per il dx, che poi devono andare alle casse.
                      Quindi a sx avrai 4 cavi di segnale e 4 cavi di potenza...che poi viaggiano a coppie è chiaro!
                      non ti capiscooooooo

a sx ho 2 cavi RCA, + i cavo potenza...

a dx ho 1 cavo alimentazione, + i cavo potenza...

no?
                      il mio canale YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X