annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DNA ma nella tua sign č voluto "TOUNING" ???

mi ricorda troppo na scritta che ho letto oggi su una zafira "grande pratello sno bord cleb"
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Giango se č regolare non esistono conoscenti, devono essere stati approvati da Fiat...e se lo fossero basterebbe fare una semplice richiesta come quella che ho io che mi ha dato un ragazzo che ha preso i 195/45 R 15 sulla Punto 1.6,Sporting e sulla Gt...
      Ho solo cambiato il nome e la macchina.
      Ad esempio un ragazzo gli ha chiesto per la Punto e gli ha detto che gli davano appunto i 15"...e anche le altre misure che hai detto sono misure che solitamente danno su quelle auto ma non ci sono su tutti i libretti (la Gt usciva con i 185/55 R 14).
      Un mio amico con la Bravo ad esempio č semplicemente andato in motorizzazione e ha richiesto l'aggiornamento del libretto e gli hanno messo un sacco di misure che su suo non erano riportate.
      Ed ha la 1.2...
      Dipende purtroppo dal numero del telaio...quindi puň capitare addirittura che 2 auto apparentemente uguali non possano montare (secondo la Fiat, non in realtŕ) le stesse gomme.
      Poi ripeto se vuoi prova pure, al limite vorrŕ dire che ha trovato il modo giusto di fare le richieste e si farŕ i soldi con tutti quelli che faranno omologare da lui le gomme e dirň che mi sono sbagliato!
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Albč, sicuramente é cosě come dici te, ma la speranza é l'ultima a morire!!!
        Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Ragazzi ad un mio amico 2 sett. fa hanno rubato una radio, una kenwood, ieri si č comprata quella nuova, con schermo e TV a 350euri ........della majestic......-...
          www.bull-sc.com

Commenta

• Giango per quello ti dico se vuoi e il tipo ti ha convinto prova!
            Magari ce la fate!
            A me non interessano piů...alla fine č solo estetica, perdita di accellerazione e velocitŕ...che sulla mia giŕ non sono esaltanti.... poi i 15" costano di piů,sia gomme che cerchi.
            COn queste gomme mi trovo bene, con le altre no e sinceramente non credevo che mantenendo questa misura sarei riuscito ad avere un buon comportamento...ma ora visto che č cosě sono a posto!

Messaggio originariamente postato da spino_77
            Ragazzi ad un mio amico 2 sett. fa hanno rubato una radio, una kenwood, ieri si č comprata quella nuova, con schermo e TV a 350euri ........della majestic......-...
            Per caritŕ...
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Si Albč, x caritŕ io ho messo cerchi e gomme da manco un anno!!!
              Figurati se mi metto a cambiarmeli!!!

é + un fatto di principio che altro!!! poi se tra un annetto avrň soldi da buttare e la misura a libretto metterň i 15!!!

Commenta

• x per farlo riportare basta ke ti fai prestare dei 15 da qlkn e vai in revisione

Commenta

• si vabbhe, come no!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giango
                    si vabbhe, come no!!!

Commenta

• bona sera a tutty!!oggi saluto veloce che č na giornataccia!!!
                      regŕ non comprate renault!!oggi medesima rottura de cojoni sulla clio che domani ve racconto che č successo al mio amico dan79!!

DG non te fa la clioooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X